Calcio in tv: Francoforte-Rangers e Brescia-Monza

106

calcio in tv mercoledì

Il 18 maggio 2022 la finale di Europa League sarà visibile su Sky, DAZN e in chiaro su Tv8 mentre i playoff di Serie B saranno trasmessi in esclusiva su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 18  maggio c’é la finale di Europa League, che vede in campo Francoforte e Rangers. Non esistono precedenti tra le due formazioni che sono arrivate nella finale della seconda competizione europea, ma entrambe hanno portato a termine un percorso pieno di ostacoli. Per arrivare all’ultimo turno dell’Europea League, la formazione tedesca ha dovuto battere ossi duri della storia del calcio europeo: il West Ham e soprattutto il Barcellona. Non sono da meno i Rangers: nel primo turno ad eliminazione diretta, supera il Borussia Dortumund; poi, in sequenza, Stella Rossa, Braga e Lipsia.

Per i playoff di Serie B scendono in campo Brescia – Monza. Al primo turno dei playoff il Brescia ha superato per 3-2 il Perugia dopo i tempi supplementari; al termine della regular season si era classificato al quinto posto con 66 punti, frutto di diciassette vittorie, quindici pareggi e sei sconfitte con cinquantacinque gol fatti e trentacinque subiti. Nelle ultime sfide ha vinto due volte, pareggiato due e perso una, siglando otto gol e subendone cinque. Il Monza, invece, entra ora nella competizione in virtù del quarto posto nella classifica finale, ottenuto con 67 punti, frutto di diciannove vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte con sessanta gol siglati e trentotto incassati. Il bilancio delle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato due e perso una segnando sette reti a fronte delle sei prese.

Calcio in tv oggi 18 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Bragantino-Estudiantes (Copa Libertadores) – DAZN

Peñarol-Cerro Porteño (Copa Libertadores) – DAZN

Banfield-Universidad Catolica Quito (Copa Sudamericana) – DAZN

Internacional-Independiente Medellin (Copa Sudamericana) – DAZN

02.30

Boca Juniors-Corinthians (Copa Libertadores) – DAZN

Flamengo-Universidad Catolica Santiago (Copa Libertadores) – DAZN

12.00

Kobe-Kawasaki (J-League) – ONEFOOTBALL

Ulsan-Jeju (K-League) – ONEFOOTBALL

12.30

Urawa-Yokohama FM (J-League) – ONEFOOTBALL

17.00

Super Nova-Spartaks (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

19.00

Riga-Daugavpils (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

20.00

Brescia-Monza (Playoff Serie B) – DAZN, SKY SPORT e HELBIZ

21.00

Eintracht Francoforte -Rangers (Finale Europa League) – DAZN, TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.