Pronostici del 18 ottobre dedicati a Serie C e Coppa di Spagna

652

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata al campionato di Serie C e alla Coppa di Spagna

Pronostici del 18 ottobre dedicati a Serie C e Coppa di Spagna

In attesa della ripresa dei massimi campionati, sospesi per gli impegni delle Nazionali nella Uefa Nations League, giovedì 18 ottobre si gioca la settima giornata dei gironi A e C della Serie C ma si scende in cmpo anche per la Coppa del Rey spagnola I pronostici riguardano sei gare di questo torneo, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Juve U23-Arezzo under 2,5 (ore 15)

Gara valida per la settima giornata del Girone A della Serie C. La Juve U23 proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Arzachena e in classifica ha 7 punti. Quattro lunghezze in più per l’Arezzo, secondo a -2 dalla capolista Carrarese e reduce dalla vittoria casalinga contro il Pontedera.

Lucchese-Arzachena 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la settima giornata del Girone A della Serie C. la Lucchese proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Gozzano e in classifica ha 7 punti. Una lunghezza inmeno per l’Arzachena, reduce dalla vittoria casalinga contro la Juventus U23.

Pontedera-Gozzano 1 (ore 20.30)

Gara valida per la settima giornata del Girone A della Serie C. Il Pontedera proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Arezzo e in classifica ha 7 punti. Quattro lunghezze in meno per il Gozzano, reduce dal pareggio casalingo contro la Lucchese.

Siracusa-Rende under 2,5 (ore 18.30)

Per la settima giornata del Girone C della Serie C si gioca Siracusa-Rende. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Reggina 1914 e in classifica hanno 3 punti. Sei lunghezze in più per gli ospiti, che nel turno precedente hanno perso in casa del Potenza.

Rayo Majadahonda-Gijon over 2,5 (ore 20)

Match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa di Spagna. Il Rayo Mayadahonda è arrivato fin qui dopo aver eliminato il Las Palmas mentre il Gijon entra ora nella competizione.

Armeria-Reus Deportiu 1 (ore 21)

Match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa di Spagna. L’Armeria è arrivato fin qui dopo aver eliminato il Malaga, il Reus Deportiu l’Osasuna.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 178ottobre 2018

Juve 23-Arezzo under 2,5 (1,57)

Lucchese-Arzachena 1 (2,05)

Pontedera-Gozzano 1 (1,55)

Siracusa-Rende under 2,5 (1,60)

Rayo Rajadehando-Gijon over 2,5 (2,55)

Armeria-Reus Deportiu 1 (1,90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  387 euro