Pronostici del 18 ottobre 2020: la 4° giornata di Serie A

238

I suggerimenti per la giornata del 18 ottobre sono dedicati integralmente alla quarta giornata del campionato di Serie A

pronostici della domenica

Domenica 18 ottobre si gioca la quarta giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Bologna-Sassuolo over 2,5 (ore 12.30)

I padroni di casa hanno raccolto un successo e due sconfitte, di cui l’ultima a Benevento, in questo inizio di stagione. Gli ospiti vengono dal netto successo casalingo contro il Crotone ed in classifica occupano il terzo posto, al pari di Inter e Juventus, a quota 7 punti.

Spezia-Fiorentina 2 (ore 15)

La squadra di casa, dopo il pesante k.o. esterno contro il Milan con il risultato di 3-0, è chiamata a riscattare un inizio di campionato piuttosto opaco. I toscani sono reduci dall’inaspettata sconfitta tra le mura di casa contro la Sampdoria per 1-2.

Torino-Cagliari 1 (ore 15)

La compagine granata non ha giocato la scorsa gara con il Genoa ed in classifica occupa l’ultima posizione a quota 0 punti. La formazione sarda viene dalla larga sconfitta contro l’Atalanta ed in classifica occupa la diciassettesima posizione con un solo punto conquistato

Udinese-Parma 1 (ore 15)

La squadra di casa , dopo la sconfitta interna contro la Roma con il risultato di 0-1, è chiamata a riscattare un inizio di campionato negativo che ha visto la compagine friulana subire tre k.o. in tre gare. Gli emiliani sono reduci dal buon successo tra le mura di casa contro il Verona per 1-0.

Roma-Benevento over 2,5 (ore 20.45)

La formazione capitolina, prima della sosta, ha vinto in casa dell’Udinese ed in classifica occupa decima posizione, insieme alla Lazio, con 4 punti. I sanniti sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Bologna ed in classifica occupano il sesto posto, insieme al Verona, con 6 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 ottobre 2020

  • Bologna-Sassuolo over 2,5 (1,50)
  • Spezia-Fiorentina 2 (1,65)
  • Torino-Cagliari1 (2,15)
  • Udinese-Parma 1 (1,75)
  • Roma-Benevento over 2,5 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 140 euro