Pronostici del 19 aprile 2022: Inter-Milan e le altre sfide in Europa

128

I suggerimenti del giorno 19 aprile 2022 sono dedicati alla Coppa Italia, alla Premier League, alla Ligue 2

pronostici scommesse calcio martedì

Il 19 aprile si gioca il derby della Madonnina per la semifinale di Coppa Italia, il big match Liverpool – Manchester City in Premier League ma si gioca anche in Liga e in Ligue 1. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Liverpool – Manchester City 1 (ore 21)

Gara valida per la trentatreesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 2-3 contro il Manchester City e sono secondi con 73 punti. Con una sola lunghezza in più ci sono proprio gli ospiti, reduci dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Norwich.

Inter – Milan 1 (ore 21)

Semifinale di ritorno di Coppa Italia. I nerazzurri sono reduci dal successo esterno per 1-3 contro lo Spezia e sono secondi, con due  lunghezze in meno dal Milan ma con una partita ancora da recuperare, con 69 punti, frutto di venti vittorie, nove pareggi e tre sconfitte; sessantotto gol fatti (miglior attacco di Serie A) e venticinque subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie e due pareggi con otto reti siglate e tre subite. I rossoneri , dopo due pareggi a reti bianche di fila, sono tornati al successo contro il Genoa grazie alle reti di Rebic e Leao e sono primi con 71 punti, con un cammino di ventun partite vinte, otto pareggiate e quattro sconfitte e con cinquantotto reti realizzate e ventinove incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte e pareggiato due, siglando tre reti e incassandone una.  In Coppa Italia il Milan ha eliminato il Genoa col risultato di 3-1 e la Lazio col risultato di 4-0 mentre l’Inter ha avuto la meglio sull’Empoli col risultato di 3-2 dopo i tempi supplementari e sulla Roma vincendo 2-0 con reti di Dzeko e Sanchez.

Maiorca – Alaves 1 (ore 19)

Gara valida per la trentatreesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 3-0 contro l’Elche e sono sedicesimi, a pari merito con il Granada, con 29 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Vallecano e sono ultimi, a pari merito con il Levante, a quota 25.

Betis – Elche 1 (ore 21)

Match valido per la trentatreesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro la Real Sociedad e sono quinti con 57 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 3-0 contro l’Alaves e sono tredicesimi a quota 35.

Villarreal – Valencia 1 (ore 21)

Match valido per la trentatreesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal  successo esterno per 1-2 contro il Getafe e sono settimi con 49 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Osasuna e sono decimi a quota 42.

Sochaux – Tolosa 2 (ore 20)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata di Ligue 2.  I padroni di casa vengono dal  successo esterno per 1-3 contro il Nimes e sono quarti, a pari merito col Paris Fc, con 60 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per  2-1 contro il Quevilly Rouen e sono primi a quota 72.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 aprile 2022

  • Liverpool – Manchester 1 (1.40)
  • Inter – Milan 1 (2.05)
  • Maiorca – Alaves 1 (2.15)
  • Betis – Elche 1 (2.15)
  • Villarreal – Valencia 1 (1.45)
  • Sochaux – Tolosa 2 (2.30)