Pronostici del 19 dicembre 2020: gli anticipi di Serie A e la Serie B

77

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della tredicesima giornata giornata del campionato di Serie A e alla tredicesima giornata del campionato di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 12 dicembre si giocano gli anticipi dell’undicesima giornata di Serie A e l’undicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Fiorentina – Verona 1 (ore 15)

Gara di apertura della tredicesima giornata di Serie A. La Viola viene dal pareggio casalingo contro il Sassuolo e in classifica occupa il quartultimo posto con 10 punti. La formazione Scaligera è reduce dalla sconfitta interna contro la Sampdoria e in classifica occupa il settimo posto con 19 punti.

Sampdoria – Crotone 2 (ore 18)

Anticipo della tredicesima giornata di Serie A. La squadra di Ranieri, dopo sei gare senza vittorie, è tornata al successo battendo il Verona fuori casa; occupa la decima posizione in classifica, al pari dell’Udinese, con 14 punti. I pitagorici sono reduci dal  pareggio esterno conquistato in casa dell’Udinese ed in classifica occupano l’ultimo posto, al pari del Torino, con 6 punti.

Parma – Juventus 1 (ore 20.45)

Anticipo della tredicesima giornata di Serie A.  La formazione Ducaleviene da tre pareggi consecutivi ed in classifica occupa la quattordicesima posizione, al pari del Benevento, con 12 punti. La squadra di Pirlo è reduce dal pari casalingo contro l’Atalanta ed in classifica occupa il terzo posto, in coabitazione con la Roma, con 24 punti.

Chievo – Empoli (ore 14)

Incontro valevole per la tredicesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo della Spal e in classifica sono noni con 18 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria casalinga di misura contro la Cremonese e sono in testa alla classifica, in solitaria, con 25 punti.

Lecce – Pisa (ore 14)

Match valido per la tredicesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo della Salernitana e in classifica sono quinti, a pari merito con il Venezia, con 21 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Pescara e sono decimi, a pari merito con Pordenone, Reggiana e Brescia, con 14 punti.

Cremonese – Cosenza(ore 14)

Gara valida per la testa giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura rimediata sul campo dell’Empoli e in classifica sono diciassettesimi con 9 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla bella vittoria per 0-3 in casa dell’Ascoli e sono quattordicesimi, a pari merito con il Vicenza, con 12 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 dicembre 2020

  • Fiorentina – Verona 1 (2,15)
  • Sampdoria – Crotone 1 (1,83)
  • Parma – Juventus 2 (1,35)
  • Chievo – Empoli 1 (2,25)
  • Lecce – Pisa 1 (1,50)
  • Cremonese – Cosenza 1 (1,72)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 308 euro