Pronostici del 19 dicembre 2022: i posticipi in Italia e in Europa

135

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 19 dicembre 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie B, Serie C, dei massimi campionati cinese e turco e del torneo cadetto spagnolo

Lunedì 19 dicembre si giocano i posticipi di Serie B, Serie C, dei massimi campionati cinese e turco e del torneo cadetto spagnolo. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Perugia – Venezia 1 (2.50)

Posticipo della diciottesima giornata di  Serie B. Gli umbri sono reduci dalla sconfitta per 3-2 contro il Cagliari e sono ultimi a quota 13, con un percorso di tre partite vinte, quattro pareggiate e dieci perse, tredici dodici gol fatti e ventitré subiti. I lagunari vengono dal successo interno per 2-0 contro il Cosenza e sono sedicesimi con 19 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte, dodici reti realizzate e ventitré incassate.

Shandong – Taishan 1 (ore 12)

Gara valida per la ventinovesima giornata di Super League cinese. I padroni di casa sono secondi con 69 punti, gli ospiti quattordicesimi a quota 30.

Audace Cerignola – Juve Stabia 1 (ore 20.30)

Posticipo della diciannovesima giornata di  Serie C. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Latina e sono dodicesimi a quota 24, con un percorso di  sei partite vinte, sei pareggiate e sei perse, diciannove gol fatti e diciannove subiti. Gli ospiti vengono dal successo interno per 3-0 contro il Messina e sono quarti con 19 punti, frutto di otto vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte, sedici reti realizzate e undici incassate.

Leganes – Saragozza 1 (ore 21)

Match valido per la ventunesima giornata di  Liga 2.  I padroni di casa sono dodicesimi con 27 punti, gli ospiti sedicesimi a quota 25.

Adanaspor -Denizlispor 1 (ore 18)

Incontro valevole per la diciottesima giornata di Super Lig turca. I padroni di casa sono quattordicesimi con 18 punti, gli ospiti diciottesimi a quota 9.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 dicembre 2022

  • Perugia – Venezia 1 (2.50)
  • Shandong Taishan – Shenzhen1 (1.17)
  • Audace Cerignola – Juve Stabia 1 (2.05)
  • Leganes – Saragozza 1 (2.45)
  • Adanaspor -Denizlispor 1 (1.45)