Pronostici del 19 gennaio 2019 dedicati a Serie A e B

701

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi del campionato di Serie A e alla ventesima giornata di Serie BPronostici del 19 gennaio 2019 dedicati a Serie A e Serie B

Il campionato di Serie A riprende dopo la sosta invernale con gli anticipi della ventesima giornata. Si gioca, però, anche la ventesima giornata del campionato cadetto, aperta da Palermo –  Salernitana.pronostici calcio di sabato 19 gennaio riguardano complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno

Roma-Torino 1 (ore 15)

Partita di apertura della ventesima giornata del campionato di Serie A. La Roma proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Parma e in classifica è sesta con 30 punti. Tre lunghezze in meno per il Torino, nono, che prima della sosta ha pareggiato all’Olimpico contro la Lazio.

Udinese-Parma under 2,5 (ore 18)

Incontro valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. L’Udinese proviene dalla vittoria casalinga contro il Caglairi e in classifica è quindicesima con 18 punti. Sette lunghezze in più per il Parma, che nel turno precedente ha perso in casa contro la Roma.

Inter-Sassuolo 1 (ore 20.30)

Gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. L’Inter proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica è terza con 39 punti. Quattordici lunghezze in meno per il Sassuolo, che deve riscattare il 2-6 subito in casa contro l’Atalanta.

Carpi-Foggia under 2,5 (ore 15)

Match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie B. Il Carpi proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è quindicesimo con 17 punti. Quattro lunghezze in meno per il Foggia, penultimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Verona.

Crotone-Cittadella 1 (ore 15)

Gara valida per la ventesima giornata del campionato cadetto. Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica è terzultimo con 13 punti. Tredici lunghezze in più per il Cittadella, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Palermo.

Lecce-Benevento 1 (ore 15)

Incontro valevole per la ventunesima giornata del campionato cadetto. Il Lecce proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Spezia  e in classifica è quarto con 30 punti. Una lunghezza in meno per il Benevento, reduce dal pareggio casalingo contro il Brescia.

Perugia-Brescia 1 (ore 18)

Gara valida per la giornata del campionato cadetto. Il Perugia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Cremonese  e in classifica è ottavo con 26 punti. Sei lunghezze in più per il Brescia, secondo a -5 dalla capolista Palermo e reduce dal pareggio ottenuto in casa del Benevento.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 gennaio 2019

  • Roma-Torino 1 (1,65)
  • Udinese-Parma under 2,5 (1,65)
  • Inter-Sassuolo 1 (1,42)
  • Carpi-Foggia under 2,5 (1,70)
  • Crotone-Cittadella 1 (2,50)
  • Lecce-Benevento 1 (2,35)
  • Perugia-Brescia 1 (2,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  907 euro