Pronostici del 19 giugno 2021: Euro 2020 e Copa America

135

I suggerimenti del giorno 19 giugno sono dedicati alla seconda giornata di Euro 2020, alla Copa America e all’Eliteserien

pronostici del sabato

Sabato 19 giugno si gioca per la seconda giornata dei Campionati Europei, per la seconda giornata della fase a gironi della Copa America e per l’ottava giornata del massimo campionato norvegese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Ungheria – Francia 2 (ore 15)

Incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo F di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Rossi che viene dalla sconfitta contro il Portogallo ed in classifica occupa l’ultima posizione, insieme alla Germania, con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Deschamps che è reduce dalla vittoria contro la Germania ed in classifica occupa il primo posto, insieme al Portogallo, con 3 punti.

Portogallo – Germania 2 (ore 18)

Gara valida per la seconda giornata del Gruppo F di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Fernando Santos che viene dal successo contro l’Ungheria ed in classifica occupa la prima posizione, insieme alla Francia, con 3 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Low che è reduce dalla sconfitta contro la Francia ed in classifica occupa l’ultimo posto, insieme all’Ungheria, con 0 punti.

Spagna – Polonia  1 (ore 2)

Incontro valevole per la  per la seconda giornata del Gruppo E di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Luis Enrique che viene dal pareggio contro la Svezia ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme agli scandinavi, con 1 punto. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Paulo Sousa che è reduce dalla sconfitta contro la Slovacchia ed in classifica occupa l’ultima posizione con 0 punti.

Argentina – Uruguay 1 (ore 23)

Gara valida per la seconda giornata del Gruppo B di Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Scaloni che viene dal pareggio contro il Cile ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme alla Roja, con 1 punto. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Tabarez che fa il suo esordio nella competizione.

Sandefjord – Viking 2 (ore 18)

Match valido per l’ottava giornata dell’Eliteserien. I padroni vengono dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Molde e in classifica sono ultimi con 3 punti. A quota 12 gli ospiti, sesti e reduci dalla vittoria casalinga per 4-1 contro il Vallerenga.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 giugno 2021

  • Ungheria – Francia 2 (1.33)
  • Portogallo – Germania 2 (2.30)
  • Spagna – Polonia  1(1.35)
  • Argentina – Uruguay 1 (2.15)
  • Sandefjord – Viking 2 (2.35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 453 EURO