Pronostici del 19 luglio 2017: preliminari di Champions League in evidenza

410

Ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di oggi mercoledì 19 luglio 2017. Vincita di 97 euro con una puntata da 10

Champions Leaguepronostici scommesse (mercoledì)

Si disputano mercoledì 19 luglio le gare di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. Tra le partite in programma: Legia-Mariehamm, Salzburg-Hibernians, Rosemborg-Dundalk, Honveed-Beer Sheva, Maribor-Zrinski e  Ludogorest-Zalgiris.

Legia-Mariehamm: una sida che, sulla carta, non ha nulla da dire. I padroni di casa, in fatti, nella gara di andata si sono imposti con un sonoro 0-3 e ora hanno la possibilità di vincere in casa, magari con una valanga di gol davanti al proprio pubblico. Il nostro suggerimento é over 2,5.

Salzburg-Hibernians: stesso discorso fatto per Legia-Hibernians. Una settimana fa gli austriaci si sono imposti per 3-0 e ora hanno la possibilità di incrementare il vantaggio. Pensiamo che già nel primo tempo potrebbero dimostrare la loro superiorità. Suggeriamo 1 gol casa.

Rosemborg-Dundalk: una sfida tra due squadre che hanno entrambe buone possibilità di passare il turno e che attualmente, nei ripettivi campionati nazionali, sono prima e terza. All’andata é finita 1-1-. In virtù di questo risultato ai norvegesi può bastare lo 0-0. Il Dundalk ha, invece, bisogno di vincere o di pareggiare almeno 2-2. Puntiamo il segno 1.

Honved- Hapoel Beer Sheva: nel match di andata gli israeliani hanno vinto per 2 a 1. Per gli ungheresi uel gol in trasferta rappresenta, però, la speranza di potersi qualificare. Pensiamo che possa uscirne furi una partita bella, agguerrita e ricca di gol. Il nostro suggerimento é over 2,5.

Maribor-Zrinski: in virtù del 2-1 dell’andata agli sloveni del Maribor potrebbe bastare anche una sconfitta. Pensiamo che i bosniaci non riusciranno a ribaltare il risultato. Optiamo per il segno 1.

Ludogorest-Zalgiris: nella gara di andata i lituani hanno vinto a sorpresa per 2-1. I bulgari, però, hanno la possibiltia si ribaltare il risultato e quel gol segnato in trasferta può essere il valore aggiunto. Optiamo per il segno 1

Pronostici oggi 19 luglio 2017: Champions League in evidenza

Legia-Mariehamm: over 2,5 -> 1,40

Salzburg-Hibernians: 1 primo tempo -> 1,25

Rosemborg-Dundalk: 1 -> 1,50

Honveed-Beer Sheva: over 2,5 -> 1,85

Maribor-Zrinski: 1 -> 1,65

Ludogorest-Zalgiris: 1 -> 1,22

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 97 euro