Bayern Monaco-Arsenal: dove vederla in tv e in streaming

830

L’unica partita in programmazione nella giornata del 19 luglio é Bayern Monaco-Arsenal, valida per l’international Champions Cup

Bayern Monaco-Arsenal del 19 luglio 2017: dove vederla in tv e in streamingSHANGAI – L’International Champions Cup é un torneo amichevole di alto livello tecnico, che si tiene ogni estate dal 2013 e che si gioca tra Cina, Singapore e Stati Uniti. Quindici le squadre che vi prendono parte, tutte protagoniste del calcio europeo. L’Italia é presente con quattro formazioni: Juventus, Roma, Milan e Inter. Dopo l’esordio tra Milan e Borussia Dortmund, dal quale la squadra di Montella é uscita sconfitta per 1-3, complice di una doppietta di quel Aubemayang che tanto insegue, scendono in campo a Shangai Bayern di Monaco e Arsenal. Calcio di inizio alle ore 13,20 italiane, 19.20 locali.

Nel periodo di preparazione estiva la squadra di Ancellotti ha finora disputato due amichevoli contro rappresentative di dilettanti e altre due contro Hoffenheim e Werder Brema. conclusesi. rispettivamente, col risultato di 1-0 e 2-0.Trasferta australiana invece l’asenal di Wengers, che ha vinto contro Sydney FC e Western Sydney Wanderers, rispettivamente, per 0-2 e 1-3.

Bayern Monaco-Arsenal del 19 luglio 2017: dove vederla in tv e in streaming

in tv

13.20 Bayern Monaco-Arsenal (International Champions Cup) su Premium Sport

in streaming

Gli abbonati di mediaset Premium potranno visualizzare le partite anche in streaming su Premium Play