Pronostici del 19 maggio 2021: finale di Coppa Italia e Premier League

109

I suggerimenti del giorno 19 maggio sono dedicati alla finale di Coppa Italia e alla trentasettesima giornata di Premier League

pronostici scommesse mercoledì

ROMA – Mercoledì 19 maggio si disputa la finale di Coppa Italia ma si gioca anche la trentasettesima giornata di Premier League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Atalanta – Juventus 1 (ore 21)

Finale di Coppa Italia. Da una parte c’è la squadra di Gasperini che viene dalla vittoria esterna contro il Genoa che le ha permesso di qualificarsi alla prossima Champions League ed in classifica occupa la seconda posizione con 78 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pirlo che è reduce dalla vittoria casalinga contro l’Inter ed in classifica occupa la quinta posizione con 75 punti, -1 da Milan e Napoli. L’Atalanta ha staccato il pass per la finale eliminando la Lazio mentre la Juventus ha centrato l’accesso alla finale eliminando l’Inter.

Everton – Wolverhampton 1  (ore 19)

Match valido per la trentasettesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro lo Sheffield United e in classifica sono ottavi con 56 punti. A quota 45 gli ospiti, dodicesimi e reduci dalla vittoria esterna di misura contro il Tottenham.

Newcastle – Sheffield United 1 (ore 21)

Match valido per la trentasettesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 3-4 contro il Manchester City e in classifica sono sedicesimi con 39 punti. A quota 20 gli ospiti, ultimi e reduci dal successo esterno di misura contro il Tottenham.

Tottenham – Aston Villa 1 (ore 20)

Incontro valevole per la trentasettesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalingo per 2-0 contro il Wolverhampton e in classifica sono sesti con 59 punti. A quota 49 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Crystal Palace.

Crystal Palace – Arsenal 2 (ore 21.15)

Gara valida per la trentasettesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-2 contro l’Aston Villa e in classifica sono tredicesimi con 44 punti. A quota 55 gli ospiti, ottavi e reduci dalla  vittoria esterna di misura contro il Chelsea.

Burnley – Liverpool 2 (ore 21.15)

Gara valida per la trentasettesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta casalinga per 0-4  contro il Leeds e in classifica sono tredicesimi con 44 punti. A quota 63 gli ospiti, quinti e reduci dalla  vittoria esterna per 1-2 contro il West Bromwich.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 maggio 2021

  • Atalanta – Juventus 1 (2,54)
  • Everton – Wolverhampton 1 (1,91)
  • Newcastle – Sheffield United 1 (1,79)
  • Tottenham – Aston Villa 1 (1,54)
  • Crystal Palace – Arsenal 2 (1,53)
  • Burnley – Liverpool 2 (1,27)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 264 EURO