Pronostici del 19 marzo 2021: gli anticipi nei massimi campionati europei

125

I suggerimenti del 19 marzo sono dedicati agli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Premier League, Bundesliga e Liga

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 19 marzo si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Premier League, Bundesliga e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Saint Etienne – Monaco 2 (ore 21)

Anticipo della trentesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro l’Angers e in classifica sono sedicesimi con 33 punti. A quota 56 gli ospiti, quarti e reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Lilla.

Bielefeld – RB Lipsia 2 (ore 20.30)

Gara di apertura della ventiseiesima giornata di Bundesliga. Lo Schalke 04, che viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Leverkusen e in classifica occupa la quindicesima posizione con 22 punti, riceve l’RB Lipsia, secondo a quattro lunghezze dalla capolista Bayern Monaco e reduce dal pareggio casalingo contro il Francoforte.

Fulham – Leeds 1 (ore 21)

Gara valida per la ventinovesima giornata di Premier League. Il Fulham, che viene dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Manchester City ed é terzultimo con 26 punti, ospita il Leeds, dodicesimo a quota 36 e reduce dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Chelsea.

Parma – Genoa 1 (ore 20.45)

Anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. La squadra emiliana viene dal successo casalingo contro la Roma e in classifica occupa la penultima posizione con 19 punti, -3 dal Cagliari e -4 dal Torino anche se i Granata hanno una gara da recuperare contro la Lazio. Il Grifone che è reduce dal pari casalingo contro l’Udinese ed in classifica occupa il quattordicesimo posto con 28 punti.

Ascoli –  Cremonese 2 (ore 21)

Incontro che apre la trentesima giornata di Serie B. I marchigiani vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Pescara e in classifica sono terzultimi con 27 punti. A quota 35 i grigiorossi, quattordicesimi e reduci dal successo per 0-2 sul campo dell’Entella.

Betis – Levante 1 (ore 21)

Match valido per la ventottesima giornata de LaLiga. Il Betis, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Siviglia e in classifica é sesto con 42 punti, riceve il Levante, nono a quota 35 e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Valencia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 marzo 2021

  • Saint Etienne – Monaco 2 (1,85)
  • Bielefeld – RB Lipsia 2 (1,37)
  • Fulham – Leeds 1 (2,50)
  • Parma – Genoa 1 (2,40)
  • Ascoli – Cremonese 2 (2,50)
  • Betis – Levante 1 (1,87)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 711 euro