Pronostici del 19 marzo 2022: gli anticipi di Serie A e B

99

I suggerimenti del giorno 19 marzo 2022 sono dedicati agli anticipi della trentesima giornata di Serie A e alla trentesima giornata di Serie B

pronostici del sabato

Il 19 marzo si giocano gli anticipi della trentesima giornata di Serie A e la trentesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente  sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Napoli – Udinese 1 (ore 15)

Incontro valevole per la trentesima giornata di Serie A.    I partenopei  vengono dal successo esterno per 1-2 ottenuto a Verona e sono secondo, a tre lunghezze dalla capolista Milan, con 60 punti, frutto di diciottesima vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte con cinquantuno gol fatti e ventuno subiti, miglior difesa del torneo. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato una e perso due siglando sette reti e subendone otto.  I friulani vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Roma e sono quattordicesimi a quota 30 punti e con un cammino di sei vittorie, dodici pareggi e nove sconfitte; trentacinque gol fatti e quarantaquattro subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di una partita vinta, tre pareggiate e una persa siglando cinque reti e subendone otto.

Inter – Fiorentina 1 (ore 15)

Incontro valevole per la trentesima giornata di Serie A.  I nerazzurri sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Torino e sono terzi, con quattro lunghezze in meno dall’Inter ma una partita ancora da recuperare, con 59 punti, frutto di diciassette vittorie, otto pareggi e tre sconfitte; sessantuno gol fatti e ventitré subiti.  Il bilancio delle ultime cinque sfide della squadra di Inzaghi parla di due vittorie e tre pareggi con sette reti siglate e una subita. I Viola vengono dal successo di misura contro il Bologna e sono ottavi con 46 punti, frutto di quattordici vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte con quarantasette gol fatti e trentasette subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta, pareggiato due e perso due, siglando quattro reti e subendone altrettante. Sono i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di vittorie per l’Inter, pareggi e affermazioni della Fiorentina.

Cagliari – Milan 2 (ore 20.45)

Match valido per la trentesima giornata di Serie A. I rossoblù vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro lo Spezia e sono quartultimi, a quota con un cammino di cinque partite vinte, dieci pareggiate e quattordici perse, siglando ventotto gol e incassandone cinquantatré. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di una vittoria, due pareggi e due sconfitte con tre reti segnate e nove subite. I rossoneri sono reduci dalla vittoria casalinga di misura contro l’Empoli e sono in testa alla classifica, con lunghezze di cinquantacinque gol fatti e ventinove subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte e pareggiato tre, siglando cinque reti e subendone tre.

Monza – Crotone 1 (ore 14)

Match valevole per la trentesima giornata di Serie A. La gara vedrà scendere in campo da una parte la squadra di casa lombarda che arriva da una serie positiva che dura ormai da tre partite consecutive. Attualmente i brianzoli occupano la 4a posizione in classifica a quota 54 punti, alle spalle del Pisa. Dall’altra parte del campo troveremo invece calabresi allenati dal commissario tecnico Francesco Modesto, che nell’ultima giornata ha ottenuto in casa un convincente pareggio contro il Frosinone, che è stato superato 2-0 allo Stadio Scida. Attualmente il Crotone occupa invece la 19a posizione in campionato a quota 19 punti.

Parma – Lecce 2 (ore 14)

Gara valida per la trentesima giornata di Serie B. La gara vedrà scendere in campo da una parte la squadra di casa lombarda – allenata da Beppe Iachini – che arriva dalla recente vittoria esterna dello scorso 15 marzo contro il Vicenza, che è stato superato 1-0 allo Stadio Romeo Menti. Attualmente i ducali occupano la 12a posizione in classifica a quota 38 punti, alle spalle della Reggina. Dall’altra parte del campo troveremo invece pugliesi allenati dal commissario tecnico Marco Baroni, che non vincono al contrario da ben tre partite. Attualmente il Lecce occupa comunque la 2a posizione in campionato a quota 55 punti.

Frosinone – Benevento 1 (ore 14)

Gara valida per la trentesima giornata di Serie B.  La partita vedrà scendere in campo da una parte la squadra di casa – allenata da Fabio Grosso – che arriva dalla recente sconfitta esterna dello scorso 15 marzo contro il Crotone penultimo in classifica. In particolare, i Canarini allo Stadio Scida hanno subito ben due reti, per mano di Maric – su penalty, e di Golemic: attualmente la formazione ciociara occupa comunque l’8a posizione in classifica a quota 48 punti, alle spalle dell’Ascoli. Dall’altra parte del campo troveremo invece le Streghe allenate dal commissario tecnico Fabio Caserta, che arrivano invece dal pareggio esterno contro il Brescia. Giallorossi che cercheranno quindi assolutamente di portare a casa un risultato utile per allontanare ulteriormente il gruppo di coda e avvicinarsi invece ai rivali della SPAL.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 marzo 2022

  • Napoli – Udinese 1 (1.45)
  • Inter – Fiorentina 1 (1.50)
  • Cagliari – Milan 1 (1.62)
  • Monza – Crotone 1 (1.50)
  • Parma – Lecce 2 (2.50)
  • Frosinone – Benevento 1 (2.25)