Pronostici del 19 novembre 2021: anticipi di Ligue 1, Bundesliga e Liga

66

I suggerimenti del giorno 19 novembre sono dedicati agli anticipi di  Ligue 1, Bundesliga e Liga e al campionato cadetto brasiliano

pronostici scommesse del venerdìArchiviati gli impegni della Nazionali, il 19 novembre si giocano gli anticipi di Ligue 1Bundesliga, Premier League e Liga e per la trentasettesima giornata del campionato cadetto brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 611 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Monaco – Lille 1 (ore 21)

Match valido per la quattordicesima giornata di Ligue 1. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa monegaschi allenati da Niko Kovac, che arrivano dal deludente pareggio dello scorso 7 novembre contro il Reims. Attualmente il Monaco si trova il 11a posizione con 18 punti, a pari merito con Racing Strasburgo, Angers e Nantes. Dall’altra parte del campo troviamo la formazione allenata da Jocelyn  Gourvennec, che arriva dal pareggio per 1-1 contro l’Angers. La formazione ospite attualmente occupa la 12a posizione con 16 punti.

Augusta – Bayern Monaco 2 (ore 20.30)

Match valido per l’undicesima giornata di Bundesliga. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa allenati da Markus Weinzierl, che arrivano dalla sconfitta dello scorso 6 novembre contro il Wolfsburg. Attualmente l’Augsburg si trova il 16a posizione con soli 9 punti, e deve quindi lottare per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Dall’altra parte del campo troviamo la formazione allenata da Julian Nagelsmann, che arriva invece da una serie positiva fatta di quattro vittorie consecutive. La formazione ospite attualmente è in vetta alla classifica del campionato, a quota 28 punti. Alle sue spalle i rivali del Borussia Dortmund, con 24 punti.

Levante – Athletic Bilbao 2 (ore 21)

Incontro valido per la quattordicesima giornata della Liga spagnola. Da una parte i padroni di casa del Levante guidati da Javier Pereira, che arrivano da una deludente serie negativa di due sconfitte consecutive. Attualmente il Levante è in 19a e penultima posizione in campionato, a quota 6 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione basca allenata da Mercelino Garcia, che attualmente si trova in 8a posizione in classifica, con 18 punti. Athletic Bilbao che dovrà cercare di recuperare la sconfitta dello scorso 5 novembre, in cui è stata superata dal Cadice per 1-0.

Sampaio Correa – Cruzeiro 2 (ore 1.00)

Gara valida per la trentasettesima giornata del campionato cadetto brasiliano. Entrambe le squadre sono appaiate al decimo posto con 46 punti.

Brusque – Operario 1 (ore 23.00)

Gara valida per la trentasettesima giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa occupano il quindicesimo posto con 41 punti, gli ospiti sono undicesimi a quota 45.

Vasco – Remo 1 (2.00)

Match valevole per la trentasettesima giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa occupano il noni posto con 41 punti, gli ospiti sono sedicesimi a quota 4i.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 novembre 2021

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 610 EURO

Articoli correlati