Pronostici del 2 agosto 2022: preliminari di Champions League

112

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno martedì 2 agosto 2022 sono dedicati all’andata del terzo turno dei preliminari della Champions League 2022/2023

Il 2 agosto si giocano le gare di andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Sheriff Tiraspol (Mda) – Plzen (Cze) 2 (ore 19)

Gara valida per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. Nel primo turno i macedoni  hanno eliminato lo Zrinjsk e nel secondo gli sloveni del Maribor. I cechi sono entrati nella competizione al secondo turno e hanno eliminato l’HJK.

Ludogorets (Bul) – Din. Zagabria (Cro) 2 (ore 19.45)

Incontro valevole per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. I bulgari sono entrati nella competizione al terzo turno e hanno eliminato lo Shamrock Rovers.  Anche i croati della Dinamo Zagabria hanno giocato solo un turno, avendo la meglio sullo Shkupi.

Monaco (Fra) – PSV (Ned) 1 (ore 20)

Match valido per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. Entrambe le squadre entrano ora nella competizione.

Royale Union SG (Bel) – Rangers (Sco) 2 (ore 20.45)

Gara valida per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. I belgi entrano ora nella competizione; dopo due giornate hanno 4 punti nella Jupiler League. Anche gli scossei entrano ora nella competizione e hanno pareggiato la prima giornata di campionato.

Benfica (Por) – Midtjylland (Den) 1 (ore 21)

Match valido per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. I protoghesi entrano ora nella competizione; i danesi invece hanno già avuto la meglio su Randers e AEK Larnaca.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 agosto 2022

  • Sheriff Tiraspol (Mda) – Plzen (Cze) 2 (2.65)
  • Ludogorets (Bul) – Din. Zagabria (Cro) 2 (2.65)
  • Monaco (Fra) – PSV (Ned) 1 (2.05)
  • Royale Union SG (Bel) – Rangers (Sco) 2 (2.55)
  • Benfica (Por) – Midtjylland (Den) 1 (1.23)