Pronostici del 2 febbraio 2023: Coppa Italia e Serie C in primo piano

84

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 2 febbraio 2023 si gioca per quarti di finale di Coppa Italia, in Serie C, in Argentina e in Belgio

Giovedì 2 febbraio si chiudono i quarti di finale della Coppa Italia ma si giocano i posticipi della venticinquesima giornata di Serie C e alcune gare valide per la Coppa Nazionale di Argentina e Belgio. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Juventus – Lazio 1 (ore 21)

Gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri hanno debuttato nella competizione agli ottavi di finale battendo di misura il Monza. In campionato vengono dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Monza. In campionato, dopo la penalizzazione di dieci punti e la sconfitta casalinga per 0-2 proprio contro i brianzoli, occupano la tredicesima posizione a quota 37, con un cammino di undici partite vinte, cinque pareggiate e quattro perse, trentasei reti realizzate e sedici incassate. Nel turno precedente i biancocelesti hanno avuto la meglio sul Bologna col risultato di 1-0; in campionato, invece, dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro la Fiorentina, hanno agganciato Inter e Atalanta con 31 punti, frutto di undici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, trentasei gol fatti e sedici subiti.

Real Madrid – Valencia 1 (ore 21)

Gara valida per la diciassettesima giornata di Liga. Il Real Madrid viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Real Sociedad ed é secondo, a -5 dal Barcellona, con 42 punti; a quota 20 il Valencia, quattordicesimo e reduce dalla sconfitta esterna di misura contro il Valladolid.

Huracan – Yupanqui 1 (ore 1.30)

Match valido per i trentaduesimi di finale della Copa di Argentina. L’Huracan ha vinto la prima partita della Liga Profesional mentre lo Yupanqui ha esordito nel torneo cadetto perdendo.

Waregen – KW Mechelen 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il primo turno della Coppa del Belgio. Di fronte due squadre che militano in Jupiler League: il Waregen é sedicesimo con 40 mentre il Mechelen é quarto a quota 40.

Gelbison – Audace Cerignola 2 (ore 14.30)

Match valido per la venticinquesima giornata di Serie C. Il Gelbison viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Taranto ed é quindicesimo con 28 punti: a quota 34, settimo e reduce dalla sconfitta casalingo per 1-3 contro il Monopoli.

Monopoli – Picerno 1 (ore 18)

Match valido per la venticinquesima giornata di Serie C. Il Monopoli viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro l’Audace Cerignola ed é nono con 33 punti: a quota 35 il Picerno, quinto e reduce dal successo casalingo per 3-1 contro la Fidelis Andria.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 2 febbraio 2023

  • Juventus – Lazio 1 (2.10)
  • Real Madrid – Valencia 1 (1.37)
  • Huracan – Yupanqui 1 (1.09)
  • Waregen – KW Mechelen 1 (2.40)
  • Gelbison – Audace Cerignola 2 (2.20)
  • Monopoli – Picerno 1 (2.05)