Pronostici del 2 giugno 2021: playoff di Serie C e Coppa del Brasile

89

I suggerimenti del giorno sono dedicati alle gare di ritorno del secondo turno dei playoff di Serie C e al terzo turno della Coppa del Brasile

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 2 giugno si giocano le gare di ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C e il terzo turno della Coppa del Brasile. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Sudtirol – Avellino 1 (ore 16.30)

Incontro valevole per il ritorno del secondo turno dei playoff nazionali di Serie C. i riparte dal 2-0 dell’andata in favore della squadra campana. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Vecchi che deve vincere con due gol di scarto per passare il turno. Dall’altra parte troviamo la squadra di Braglia che deve difendere il prezioso vantaggio maturato all’andata per staccare il pass per il turno successivo.

Alessandria – FeralpiSalò  1 (ore 17.30)

Incontro valevole per il ritorno del secondo turno dei playoff nazionali di Serie C. Si riparte dall’1-o dell’andata in favore della squadra lombarda. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Longo che ha bisogno di vincere con almeno un gol di scarto per passare il turno. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pavanel che deve difendere il prezioso vantaggio dopo aver eliminato anche il Bari nel turno precedente.

Padova – Renate 1 (ore 17.30)

Gara valida per il ritorno del secondo turno dei playoff nazionali di Serie C.   Si riparte dal 3-1 dell’andata in favore della squadra veneta. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Mandorlini che, in virtù del risultato maturato all’andata, è ad un passo dallo staccare il pass per il turno successivo. Dall’altra parte troviamo la squadra di Diana che ha bisogno di vincere con almeno tre gol di scarto per passare il turno.

Catanzaro – AlbinoLeffe 1 (ore 17.30)

Match valido per  l’andata del secondo turno dei playoff nazionali di Serie C. i riparte dall’1-1 dell’andata maturato in terra lombarda. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Calabro che, in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare, ha a disposizione due risultati su tre per passare il turno. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zaffaroni che deve necessariamente vincere per staccare il pass per il turno successivo.

Boavista – Vasco 2 (ore 2.30)

Match valido per il terzo turno della Coppa del Brasile. I padroni di casa hanno eliminato Caldense e Tombense; gli ospiti Goias e Picos.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 giugno 2021

  • Sudtirol – Avellino 1 (2.35)
  • Alessandria – FeralpiSalò 1 (1.96)
  • Padova – Renate 1 (1.78)
  • Catanzaro – AlbinoLeffe  1 (1.81)
  • Boavista – Vasco 2 (1.65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 245 EURO