Pronostici del 2 luglio 2022: Liga Profesional argentina in primo piano

80

pronostici sabato calciomagazine

I suggerimenti del giorno sabato 2 luglio 2022 sono dedicati  integralmente alla sesta giornata della Liga Profesional argentina

Il 2 luglio si gioca la sesta giornata della Liga Profesional argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Central Cordoba – Argentinos Jrs 2 (ore 00.00)

Match valido per la sesta giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono tredicesimi con 7 punti; gli ospiti quattordicesimi, sempre a quota 7 ma con peggior differenza reti.

Boca Juniors – Banfield 1 (ore 02.30)

Match valido per la sesta giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono quarti con 9 punti; gli ospiti settimi a quota 8.

Tigre – Talleres Cordoba 1 (ore 20.30)

Gara valida per la sesta giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono ventiduesimi con 5 punti; gli ospiti venticinquesimi a quota 4.

Godoy Cruz – Colon 1 (ore 23)

Incontro valevole per la sesta giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono ventesimi con 5 punti; gli ospiti undicesimi a quota 7.

Velez Sarsfield – Atletico Tucuman 1 (ore 23)

Incontro valevole per la sesta giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono decimi con 7 punti; gli ospiti ventunesimi a quota 5.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° luglio 2022

  • Central Cordoba – Argentinos Jrs 2 (2.60)
  • Boca Juniors – Banfield 1 (2.00)
  • Tigre – Talleres Cordoba 1 (1.75)
  • Godoy Cruz – Colon 1 (1.60)
  • Velez Sarsfield – Atletico Tucuman 1 (1.95)