Pronostici del 2 luglio 2024: Europei, Copa America e calcio egiziano

38 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 2 luglio 2024 sono dedicati agli Europei, alla Copa America e al massimo campionato egiziano

Martedì 2 luglio si giocano le partite valide per gli ottavi di finale di Euro 2024, quelle per la fase a gironi della Copa America e quelle della tredicesima giornata del massimo campionato egiziano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque  gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Romania – Olanda 2 (ore 18)

Gara valida per gli ottavi di finale dei Campionati Europei. La Romania é arrivata prima nel Gruppo E grazie alla miglior differenza reti. Dopo il successo contro l’Ucraina nella prima giornata, ha subito una battuta d’arresto contro il Belgio per poi pareggiare 1-1 contro la Slovacchia.  L’Olanda si é classificata terza alle spalle di Francia e Austria.  Ha vinto contro la Poloniapareggiato a reti inviolate contro i transalpini e perso contro l’Austria.

Austria – Turchia 1 (ore 21)

Match valido per gli ottavi di finale dei Campionati Europei. L‘Austria ha sorprendentemente vinto al rush finale  il proprio girone davanti alla Francia e all’Olanda. Nel suo percorso ha perso contro i transalpini, vinto contro la Polonia e, nell’ultima giornata, battuto l’Olanda per 2-3. La Turchia, invece, é arrivata prima nel Girone F a pari merito con il Portogallo. Gli uomini di Montella hanno vinto contro la Georgia e la Repubblica Ceca ma perso lo scontro diretto contro i lusitani.

Bolivia – Uruguay 2 (0re 03.00)

Match valido per la terza giornata del Girone C della Copa America. La Bolivia é ancora a secco di punti mentre il Paraguay é in testa alla classifica a punteggio pieno.

USA – Panama 1 (ore 03.00)

Gara valida per la terza giornata del Girone C della Copa America. GDi fronte due squadre che sono appaiate al secondo posto con 3 punti, alle spalle del Paraguay che é a punteggio pieno.

Ennpi – Arab Contractions 1 (ore 18)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato egiziano. I padroni di casa vengono dal pari esterno a reti bianche contro Baladiyat El Mahalla e sono quinti con 41 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3  contro la National Bank Egypt e sono ultimi a quota 19.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 luglio 2024

  • Romania – Olanda 2 (1.40)
  • Austria – Turchia 1 (1.95)
  • Bolivia – Uruguay 2 (1.67)
  • USA – Panama 1 (2.50)
  • Ennpi – Arab Contractions 1 (1.90)