Scommesse

Pronostici del 2 novembre 2025: si gioca in Serie A e campionato cadetto

I consigli del giorno 2 novembre 2025 sono dedicati alle gare della decima giornata di Serie A e dell’undicesima giornata di Serie B

Domenica 2 novembre  si giocano le gare della decima giornata di Serie A e dell’undicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Verona–Inter 2 (ore 12.30)

Lunch match della decima giornata di Serie A.  L’Inter si presenta al Bentegodi con l’obiettivo di proseguire la sua corsa ai vertici della classifica. Dopo il netto successo sulla Fiorentina, i nerazzurri sembrano in piena forma. Il Verona, invece, fatica a trovare continuità e appare vulnerabile contro squadre di alto profilo.

Fiorentina–Lecce 1 (ore 15)

Gara valida per la della decima giornata di Serie A. La Fiorentina vuole riscattarsi dopo la sconfitta contro l’Inter e ha l’occasione giusta contro un Lecce che in trasferta ha mostrato limiti. Al Franchi, i viola sono spesso solidi e con i propri talenti offensivi possono tornare al successo.

Torino–Pisa 1 (ore 15)

Gara valida per la decima giornata di Serie A. Il Torino ospita il Pisa con l’intento di confermare i segnali positivi delle ultime uscite. Juric ha ritrovato compattezza e può contare su un gruppo in crescita. Il Pisa, invece, ha mostrato qualche incertezza, soprattutto lontano da casa.

Parma–Bologna 2 (ore 18)

Match valido per la decima giornata di Serie A. Derby emiliano che promette spettacolo. Il Bologna ha dimostrato maggiore solidità e profondità rispetto al Parma, che alterna buone prove a cali di rendimento. I rossoblù, con un attacco ben organizzato, possono colpire e portare a casa i tre punti.

Milan–Roma 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la decima giornata di Serie A A San Siro va in scena una sfida di alta classifica. Il Milan, pur con qualche difficoltà recente, ha le qualità per imporsi contro una Roma che fuori casa ha mostrato qualche fragilità.

Monza–Spezia 1 (ore 17.30)

Incontro valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Il Monza vuole sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria. Dopo un avvio incerto, la squadra ha ritrovato equilibrio e affronta uno Spezia che in trasferta ha raccolto poco.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 novembre 2025

  • Verona-Inter 2 (1.45)
  • Fiorentina-Lecce 1 (1.70)
  • Torini-Pisa 1 (1.80)
  • Parma-Bologna 2 (2.10)
  • Milan-Roma 1 (2.00)
  • Monza-Spzia 1 (1.85)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy