Pronostici del 2 ottobre dedicati alla Champions League

847

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta integralmente dedicata alla seconda giornata della fase a gironi della Champions League

Pronostici del 2 ottobre dedicati alla Champions League

I pronostici di martedì 2 ottobre riguardano le gare di andata della seconda giornata della prima fase a gironi della Champions League 2018/2019. In campo anche Roma e Juventus. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Hoffenheim – Manchester City 2 (ore 18.55)

Gara valida per la seconda giornata del Girone F. Nella partita di esordio l’Hoffenheim ha pareggiato in trasferta sul campo dello Shaktar. É dodicesimo in Bundesliga. Il Manchester City invece ha perso in casa dal Lione ed è la capolista in Premier league a pari merito con il Liverpool.

Juventus – Young Boys 1 (ore 18.55)

Match valido per la seconda giornata del Gruppo H di Champions League. Calcio di inizio previsto per le ore 18.55. La squadra di Allegri proviene dalla vittoria contro il Napoli ed è la capolista a punteggio pieno dopo sette giornate. In Champions League ha vinto in casa del Valencia. Gli svizzeri sono primi in campionato ma in Champions League vengono dalla sconfitta interna contro il Manchester United.

Bayern Monaco-Ajax 1 (ore 21)

Incontro valevole per la seconda giornata del Girone E. Nella partita di esordio il Bayern Monaco ha vinto in trasferta sul campo del Benfica. In Bundesliga è secondo, a -1 dal Dortmund. Vittoria  anche per l’Ajax che in casa ha battuto l’AEK. É secondo nel massimo campionato olandese, a cinque lunghezze dal PSV.

CSKA-Real Madrid 2 (ore 21)

Match valido per la seconda giornata del Girone G. Nella partita di esordio il CSKA ha pareggiato in trasferta sul campo del Plzen. É quarto nel massimo campionato russo. Il Real Madrid ha battuto la Roma ed è primo ne la Liga spagnola, a pari merito con il Barcellona.

Manchester United-Valencia 1 (ore 21)

Gara valida per la seconda giornata del Girone H. Nella partita di esordio il Manchester United ha vinto in trasferta sul campo dello Young Boys. É soltanto decimo in Premier League. Il Valencia invece ha perso in casa dalla Juventus ed è ne la Liga spagnola.

AEK-Benfica  over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la seconda giornata del Girone E. Nella partita di esordiol’AEK ha perso in trasferta sul campo dell’Ajax. É terzo nel massimo campionato greco. Il Benfica ha perrso in casa dal Bayern ed è terzo nel massimo campionato portoghese.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 ottobre 2018

Hoffenheim – Manchester City 2 (1,40)

Juventus – Young Boys 1 (1,15)

Bayern Monaco-Ajax 1 (1,18)

CSKA-Real Madrid 2 (1,60)

Manchester United-Valencia 1 (1,67)

AEK-Benfica  over 2,5 (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->   112 euro