Pronostici 2 ottobre 2019: la Champions League con Napoli e Inter

595

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì 2 ottobre 2019 sono dedicati integralmente alla seconda giornata della fase a girone di Champions League

Pronostici 2 ottobre: la Champions League con Napoli e Inter

Mercoledì 2 ottobre si gioca  la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, che quest’anno vede impegnate ben quattro squadre italiane: Juventus, Napoli, Roma e Atalanta. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Genk – Napoli 2 (ore 18.55)

Il Napoli proviene dalla vittoria casalinga contro il Brescia e in classifica ora è quarto con 12 punti, a -6 dalla capolista Inter. Bene l’esordio in Coppa, dove ha vinto 2-0 contro il Liverpool. Il Genk è sesto nel massimo campionato belga mentre in Champions è stato sconfitto 6-2 dal Salisburgo.

Barcellona – Inter 1 (ore 21)

La squadra di Conte proviene dall’1-3 di Marassi contro la Sampdoria ed é in testa alla classifica in solitaria a punteggio pieno. Nella gara di esordio in Coppa ha pareggiato 1-1 contro lo Slavia Praga. Il Barcellona è quarto con 13 punti nel massimo campionato spagnolo, a -2 dalla capolista Real Madrid mentre al debutto in Champions è stato fermato sullo 0-0 dal Dortmund.

Lilla – Chelsea 2 (ore 21)

Nel Gruppo H il Lilla ha perso la gara di esordio sul campo dell’Ajax mentre è secondo nel massimo campionato francese è quarto con 14 punti. In Champions il Chelsea ha perso in casa 0-1 contro il Valencia mentre é settimo nel massimo campionato inglese.

Liverpool – Salisburgo 1 (ore 21)

Nel Gruppo E il Liverpool ha perso la gara di esordio sul campo del Napoli mentre è in testa al massimo campionato inglese a punteggio pieno dopo sette partite, a +5 dal Manchester City. In Champions il Salisburgo ha travolto 6-2 il Genk mentre é la capolista del massimo campionato austriaco.

Lipsia – Lione 1 (ore 21)

Nel Gruppo G il Lipsia ha perso 1-2 la gara di esordio sul campo del Benfica mentre è secondo nel massimo campionato tedesco con 13 punti, a -1 dalla capolista Bayern Monaco. In Champions il Lione ha pareggiato in casa contro lo Zenit mentre é soltanto undicesimo nel massimo campionato francese.

Valencia – Ajax over 2,5 (ore 21)

Nella gara di esordio nel Gruppo A il Valencia ha vinto in trasferta sul campo del Chelsea mentre è nono con 9 punti in sette partite nel massimo campionato spagnolo. In Champions l’Ajax ha battuto 3-0 il Lilla mentre é primo nel massimo campionato olandese con 20 punti, a pari merito con il PSV.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 ottobre 2019

  • Genk – Napoli 2 (1,43)
  • Barcellona – Inter 1 (1,60)
  • Lilla – Chelsea 2 (2,05)
  • Liverpool – Salisburgo 1 (1,30)
  • Lipsia – Lione 1 (1,65)
  • Valencia – Ajax over 2,5 (1,68)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 169 euro