Calcio in tv: per la Champions scendono in campo Napoli e Inter

631

Calcio in tv: per la Champions scendono in campo Napoli e Inter

Prosegue la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020, che vede impegnate anche Napoli e Inter, rispettivamente, contro Genk e Barcellona

MILANO –  Al centro della programmazione calcio in tv di mercoledì 2 ottobre c’è la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, che vede interessate anche Napoli e Inter. Saranno proprio i partenopei ad aprire gli incontri alle ore 18.55 quando si troveranno di fronte il Genk. La squadra di Ancelotti proviene dalla vittoria casalinga contro il Brescia e in classifica ora è quarto con 12 punti, a -6 dalla capolista Inter. Bene l’esordio in Coppa, dove ha vinto 2-0 contro il Liverpool. Il Genk è sesto nel massimo campionato belga mentre in Champions è stato sconfitto 6-2 dal Salisburgo. Contemporaneamente lo Slavia Praga ospiterà il Dortmund.

Vediamo insieme cosa ci attende in serata, partendo da Barcellona – Inter. La squadra di Conte proviene dall’1-3 di Marassi contro la Sampdoria ed é in testa alla classifica in solitaria a punteggio pieno. Nella gara di esordio in Coppa ha pareggiato 1-1 contro lo Slavia Praga. Il Barcellona è quarto con 13 punti nel massimo campionato spagnolo, a -2 dalla capolista Real Madrid mentre al debutto in Champions è stato fermato sullo 0-0 dal Dortmund.

Nel Gruppo E il Liverpool ha perso la gara di esordio sul campo del Napoli mentre è in testa al massimo campionato inglese a punteggio pieno dopo sette partite, a +5 dal Manchester City. In Champions il Salisburgo ha travolto 6-2 il Genk mentre é la capolista del massimo campionato austriaco. Nel Gruppo H il Lilla ha perso la gara di esordio sul campo dell’Ajax mentre è secondo nel massimo campionato francese è quarto con 14 punti. In Champions il Chelsea ha perso in casa 0-1 contro il Valencia mentre é settimo nel massimo campionato inglese.

Nella gara di esordio nel Gruppo A il Valencia ha vinto in trasferta sul campo del Chelsea mentre è nono con 9 punti in sette partite nel massimo campionato spagnolo. In Champions l’Ajax ha battuto 3-0 il Lilla mentre é primo nel massimo campionato olandese con 20 punti, a pari merito con il PSV. Nel Gruppo G il Lipsia ha perso 1-2 la gara di esordio sul campo del Benfica mentre è secondo nel massimo campionato tedesco con 13 punti, a -1 dalla capolista Bayern Monaco. In Champions il Lione ha pareggiato in casa contro lo Zenit mentre é soltanto undicesimo nel massimo campionato francese. Lo Zenit ospita il Benfica.

Nel pomeriggio scende in campo la UEFA Youth League, il toneo dedicato alle rappresentative giovanili delle squadre che partecipano alla Champions League. Apre il programma di giornata la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 2 ottobre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.30 River Plate-Boca Juniors (Semifinale Copa Libertadores) u DAZN

16.00 Barcellona-Inter (UEFA Youth League) su CANALE 20

18.55

Genk-Napoli (UEFA Champions League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Slavia Praga-Borussia Dortmund (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

21.00

Barcellona-Inter (UEFA Champions League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Liverpool-Salisburgo (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL (canale 253 satellite)

Lilla-Chelsea (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 254 satellite)

Valencia-Ajax (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 255 satellite)

Lipsia-Lione (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 256 satellite)

Zenit-Benfica (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 257 satellite)

Inoltre su questo stesso sito si potranno eguire le dirette tetuali di: