Pronostici del 2 settembre 2017, Spagna-Italia in evidenza

395

Bolletta del giorno sabato 2 settembre 2017 interamente dedicata alle qualificazioni per il Mondiale 2018. Con 10 euro se ne vincono 266

Pronostici del 2 settembre 2017Giornata di qualificazioni per i Mondiali di Russia. Tra le partite in programma ne abbiamo scelto sei.

Ucraina-Turchia

I padroni di casa, guidati dall’ex Milan Schevchenko, sono quarti in classifica nel Girone 1 mentre gli ospiti sono terzi a pari punteggio. In testa alla classifica ci sono ex aequo Croazia e Islanda. Quindi, allo stato attuale, nessuna delle due squadre sarebbe qualificata per i Mondiali 2018. Il divario é ancora colmabile, c’è da aspettarsi una partita combattuta. Si suggerisce gol.

Spagna-Italia

Sfida tra due squadre in testa al Gruppo G a pari merito con 16 punti e a +7 dallle dirette inseguitrici. Chi vince ipoteca la qualificazione mentre chi perde rischia di giocare gli spareggi a dicembre. In caso di parità rimarrebbe prima la formazione iberica, complice la miglior differenza reti. Si consiglia multigol casa 2-4.

Israele-Macedonia

Una gara dove entrambe le squadre, distanti sette lunghezze da Spagna e Italia nel Girone G, non si giocano sostanzialmente nulla e che, pertanto, possono soltanto puntare a fare una bella partita, magari con tante reti. Il nostro suggerimento é gol ospite.

Senegal-Burkina Faso

Incontro che vede contrapposte la terza e la prima in classifica nel girone africano, distanziate soltanto da un punto. Il fattore campo potrebbe essere il valore aggiunto. Optiamo per il segno 1.

Serbia-Moldavia

I padroni di casa sono primi in classifica a pari merito con l’Irlanda mentre gli ospiti sono il fanalino di coda del Gruppo D. Sulla carta si prevede una partita a senso unico. Si suggerisce over 2,5.

Galles-Austria

Le due squadre sono appauate a pari merito con 8 punti nel girone D, a -4 dalla coppia formata da Serbia e Irlanda che comanda la classifica. Partita molto delicata. Si consiglia over 1,5

Pronostici del 2 settembre 2017

Ucraina-Turchia gol (1,97)

Spagna-Italia multigol casa 2-4 (2,30)

Israele-Macedonia gol ospite 1 (1,75)

Senegal-Burkina 1 (1,50)

Serbia-Moldova over 2,5 (1,60)

Galles-Austria over 1,5 (1,40)

QUOTA TOTALE: 26,6

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 266 euro