Pronostici del 20 aprile 2022: Juventus-Fiorentina e le altre sfide in Europa

92

I suggerimenti del giorno 20 aprile 2022 sono dedicati alla Coppa Italia, alla Premier League, alla Ligue 2 e alla Liga

pronostici scommesse mercoledì

Il 20 aprile si gioca la seconda semifinale di Coppa Italia ma anche in Liga, Ligue 1 e Premier League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Juventus – Fiorentina 1 (ore 21)

Semifinale di ritorno di Coppa Italia. I bianconeri sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Bologna e sono quarti con 63 punti, frutto di diciotto vittorie, nove pareggi e sei sconfitte; cinquantotto gol fatti e ventidue subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con cinque reti siglate e sei subite. I viola vengono dal successo di misura contro il Venezia e sono sesti,  pari merito con la Lazio, con 56 punti e con un cammino di diciassette partite vinte, cinque pareggiate e dieci sconfitte e con cinquantatre reti realizzate e quaranta incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto quattro volte e pareggiato una, siglando sette reti e incassandone tre.  In Coppa Italia  la Fiorentina, dopo aver eliminato Cosenza e Benevento, ha avuto la meglio sull’Atalanta vincendo 2-3 con gol di Milenkovic allo scadere;  la Juventus ha eliminato la Sampdoria col risultato di 4-1 e il Sassuolo grazie a un’autorete di Tressoldi.

Udinese – Salernitana 1 (ore 18.45)

Recupero della diciannovesima giornata di Serie A. I friulani sono reduci dal successo casalingo di misura contro l’Empoli e sono dodicesimi con 39 punti, frutto di nove vittorie, dodici pareggi e dieci sconfitte; quarantasette gol fatti e quarantanove subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con tredici reti siglate e sei subite. I campani vengono dal successo esterno per 1-2 contro la Sampdoria e sono ultimi con 19 punti e con un cammino di quattro partite vinte, sette pareggiate e venti sconfitte e con venticinque reti realizzate e sessantanove incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta, pareggiato una e perso tre, siglando cinque reti e incassandone otto.

Atletico Madrid – Granada 1 (ore 19)

Gara valida per la trentatreesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 2-1 contro l’Espanyol e sono terzi, a pari merito con il Siviglia, con 60 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Levante e sono diciassettesimi, a pari merito con il Maiorca, a quota 29.

Osasuna – Real Madrid 2 (ore 21.30)

Match valido per la trentatreesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 contro il Valencia e sono noni con 44 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per 2-3 contro il Valencia e sono primi a quota 75.

Chelsea – Arsenal 1 (ore 20.45)

Match valido per la venticinquesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal  successo casalingo per 2-0 contro il Crystal Palace e sono terzi con 62 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Southampton e sono quinti, a pari merito con il Manchester United, a quota 54.

Angers – PSG 2 (ore 21)

Incontro valevole per la trentatreeesima giornata di Ligue 1.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Nantes e sono quattordicesimi con 34 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per  2-1 contro il Marsiglia e sono primi a quota 74.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 aprile 2022

  • Juventus – Fiorentina 1 (1.85)
  • Udinese – Salernitana 1 (1.50)
  • Atletico Madrid – Granada 1 (1.30)
  • Osasuna – Real Madrid 2 (1.67)
  • Chelsea – Arsenal 1 (1.87)
  • Angers – PSG 2 (1.40)