Pronostici del 20 dicembre 2020: la 13° giornata di Serie A

62

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

pronostici della domenica

Domenica 20 dicembre si gioca la tredicesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio del pronostico del giorno.

Torino – Bologna over 2,5 (ore 12.30)

I padroni di casa nel turno scorso hanno perso lontano dalle mura amiche contro la Roma per 3-1; con soli sei punti occupano il fondo della classifica insieme al Crotone. La squadra ospite nella giornata precedente ha pareggiato in trasferta contro lo Spezia per 2-2;  tredici punti le valgono il dodicesimo posto insieme al Cagliari.

Benevento – Genoa 1 (ore 15)

I sanniti vengono da una buona prestazione sfociata nel pareggio casalingo per 1-1 contro la Lazio e in classifica sono quattordicesimi, a pari merito con il Parma.  Gli ospiti, invece, sono reduci dal pari interno per 2-2 contro il Milan, rigenerante per il morale visto che la squadra di Maran si é trovato per due volte in vantaggio contro la capolista, e sono penultimi con 7 punti.

Cagliari – Udinese 2 (ore 15)

La squadra di Di Francesco viene dal pari esterno di Parma e in classifica occupa la dodicesima posizione, al pari del Bologna, con 13 punti. La  squadra friulana è reduce dal pareggio casalingo contro il Crotone e in classifica occupa il decimo posto, in coabitazione con la Sampdoria, con 14 punti e una partita da recuperare.

Inter -Spezia 1 (ore 15)

La squadra di Conte viene dal successo casalingo contro il Napoli ed in classifica occupa la seconda posizione con 27 punti, -1 dal Milan. Dall’altra parte troviamo la squadra ligure che è reduce dal rocambolesco pareggio subito in rimonta dal Bologna ed in classifica occupa la sedicesima posizione con 11 punti.

Sassuolo – Milan 2 (ore15)

Gli emiliani vengono dal pareggio esterno contro la Fiorentina ed in classifica occupano la quinta posizione, in coabitazione con il Napoli, a quota 23 punti. Dall’altra parte ci sono i rossoneri che vengono da due pareggi consecutivi contro Parma e Genoa ed in classifica occupano il primo posto con 28 punti, uno in più dell’Inter.

Atalanta – Roma 1 (ore 18)

Gli orobici sono reduci dal pareggio esterno contro la Juventus e in classifica occupano l’ottava posizione, al pari della Lazio, con 18 punti ed una partita in meno. La squadra capitolina viene dal successo casalingo contro il Torino e in classifica occupa il terzo posto, in coabitazione con la Juventus, a quota 24 punti.

Lazio – Napoli 2 (ore 20.45)

I biancocelesti sono reduci dal pareggio esterno contro il Benevento e in classifica occupano l’ottavo posto, in coabitazione con l’Atalanta, a quota 18 punti. La squadra partenopea viene dalla sconfitta esterna contro l’Inter ed in classifica occupa il quinto posto, insieme al Sassuolo, con 23 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 dicembre 202

  • Torino-Bologna over 2,5(1,65)
  • Benevento-Genoa 1 (2,30)
  • Cagliari-Udinese 2 (2,35)
  • Inter-Spezia 1 (1,25)
  • Sassuolo-Milan 2 (1,97)
  • Atalanta-Roma 1 (2,25)
  • Lazio-Napoli 2 (2,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.146 euro