Pronostici del 20 dicembre 2022: EFL Cup e Copa del Rey

77

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 20 dicembre 2022 sono dedicati agli ottavi di finale della EFL Cup e ai trentaduesimi di finale della Copa del Rey

Lunedì 19 dicembre si giocano i posticipi di Serie B, Serie C, dei massimi campionati cinese e turco e del torneo cadetto spagnolo. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Milton Keynes – Leicester 2 (ore 20.45)

Gara valida per gli ottavi di finale della EFL Cup. I padroni di casa sono ventiduesimi con 18 punti in ventuno partite in League One; gli ospiti sono tredicesimi a quota 17 in quindici turni in Premier League.

Newcastle – Bournemouth 1 (ore 20.45)

Gara valida per gli ottavi di finale della EFL Cup. Di fronte due squadre che militano in Premier League. I padroni di casa sono sorprendentemente terzi con 30 punti; gli ospiti sono quattordicesimi a quota 16.

Southampton – Lincoln 1 (ore 20.45)

Match valido per gli ottavi di finale della EFL Cup. I padroni di casa sono diciannovesimi in Premier League con 12 punti in quattordici partite; gli ospiti sono quattordicesimi a quota 27 in venti turni in League One.

Wolves – Gillingham FC 1 (ore 20.45)

Match valido per gli ottavi di finale della EFL Cup. I padroni di casa sono ultimi in Premier League con 10 punti in venti partite; gli ospiti sono ultimi in League Two.

Sestao -Ath. Bilbao 2 (ore 21)

Incontro valevole per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey. .I padroni di casa sono in testa alla seconda RFEF spagnola con 34 punti in quindici partite; gli ospiti sono quarti  in Liga a quota 24 in quattordici partite.

Atletico Paso – Espanyol 2 (ore 21)

Incontro valevole per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey. .I padroni di casa sono tredicesimi nella seconda RFEF spagnola con 17 punti in quindici partite; gli ospiti sono sedicesimi  in Liga a quota 12 in quattordici partite.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 dicembre 2022

  • Milton Keynes – Leicester 2 (1.33)
  • Newcastle – Bournemouth 1 (1.45)
  • Southampton – Lincoln 1 (1.26)
  • Wolves -Gillingham FC 1 (1.12)
  • Sestao -Athletic Bilbao 2 (1.60)
  • Atletico Paso – Espanyol 2 (1.20)