Pronostici del 20 gennaio 2021: Udinese-Atalanta e le sfide in Premier League e Liga

110

I suggerimenti del 20 gennaio sono dedicati ai recuperi di Seri A e Premier League e alla diciannovesima giornata de La Liga

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 20 gennaio si giocano il recupero della decima giornata di Serie A Udinese – Atalanta, i recuperi di Premier League e la diciannovesima gornata de la Liga.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Fulham – Manchester United 1 (ore 21.15)

Posticipo della diciottesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Chelsea e in classifica sono terzultimi con 18 punti. A quota 37 il Manchester United, primo in classifica a +2 da Manchester City e Leicester e reduce dal pareggio esterno contro il Liverpool.

Manchester City – Aston Villa 1 (ore 19)

Recupero della prima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla schiacciante vittoria per 4-0 contro il Crystal Palace e in classifica sono secondi con 35 punti, a due lunghezze dalla capolista Manchester United. A quota 26 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Liverpool.

Udinese – Atalanta 2 (ore 15)

Recupero della decima giornata di Serie A. La squadra bianconera viene dalla sconfitta esterna contro la Sampdoria e in classifica occupa la quindicesima posizione con 16 punti. I nerazzurri sono reduci dal pareggio casalingo contro il Genoa e in classifica occupano la sesta posizione con 32 punti, due di distacco dalla zona Champions League.

Getafe – Huesca 1 (ore 19)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata de LaLiga. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro l’Elche e in classifica sono tredicesimi con 20 punti. A quota 12 gli ospiti, ultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Betis.

Betis – Celta Vigo 1 (ore 21)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata de La Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 0-2 sul campo del Gijon e in classifica sono ottavi con 23 punti; stesse lunghezze per gli ospiti, reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 0-4 contro il Villarreal.

Villarreal – Granada (ore 21.30)

Match valido per la diciannovesima giornata de La Liga. I padroni di casa vengono  dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Celta Vigo e in classifica sono quarti con 32 punti. A quota 27 gli ospiti, settimi e reduci dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Malaga.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 gennaio 2021

  • Fulham – Manchester United 1 (1,55)
  • Manchester City – Aston Villa 1 (1,27)
  • Udinese – Atalanta 2 (1,78)
  • Getafe – Huesca 1 (1,97)
  • Betis – Celta Vigo 1 (2,20)
  • Villarreal – Granada 1 (1,55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 235 euro