Premier League, Leicester – Chelsea 2-0: diretta live e risultato

1633

Leicester Chelsea cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Leicester – Chelsea di Martedì 19 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LEICESTER CITY-CHELSEA FC 2-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Leicester City e Chelsea FC con il risultato di 2 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

89' E' giallo! Hakim Ziyech riceve il cartellino dall'arbitro

88' Sostituzione per Leicester City entra in campo Kelechi Iheanacho

88' Finisce la gara di Jamie Vardy che lascia il rettangolo di gioco

85' Sanzionato con il giallo Wesley Fofana, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

77' Ricardo Pereira in campo, prende il posto del compagno di squadra

77' Marc Albrighton lascia il campo

76' Spazio a Ayoze Pérez, nuova mossa per l'allenatore

76' Lascia il campo James Maddison per Leicester City

68' Minuti per Timo Werner che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

68' Termina qui la partita di Callum Hudson-Odoi che abbandona il rettangolo di gioco

67' Hakim Ziyech rimpiazza il compagno di squadra

67' Fuori dal rettangolo di gioco Kai Havertz per Chelsea FC

51' Il direttore di gara estrae il giallo a Mateo Kovačić

46' Al via il secondo tempo di Leicester City-Chelsea FC. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Leicester City-Chelsea FC. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

41' James Maddison in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 0

29' Cartellino di color giallo per Kai Havertz

6' Gol di Wilfred Ndidi! Superato il portiere , assist di Harvey Barnes e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 0

1' Parte con l’incontro tra Leicester City e Chelsea FC!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Leicester City e Chelsea FC

LEICESTER CITY: Kasper Schmeichel; James Justin, Wesley Fofana, Jonny Evans, Timothy Castagne, Youri Tielemans, James Maddison (dal 31' st Ayoze Pérez), Marc Albrighton (dal 32' st Ricardo Pereira), Harvey Barnes, Wilfred Ndidi, Jamie Vardy (dal 43' st Kelechi Iheanacho). A disposizione: Danny Ward, Çağlar Söyüncü, Luke Thomas, Daniel Amartey, Hamza Choudhury, Cengiz Ünder. Allenatore: Brendan Rodgers.

CHELSEA FC: Edouard Mendy; Antonio Rüdiger, Thiago Silva, Ben Chilwell, Reece James, Mateo Kovačić, Mason Mount, Kai Havertz (dal 22' st Hakim Ziyech), Tammy Abraham, Christian Pulišić, Callum Hudson-Odoi (dal 23' st Timo Werner). A disposizione: Kepa, Andreas Christensen, Kurt Zouma, Azpilicueta, Emerson, Jorginho, Billy Gilmour. Allenatore: Frank Lampard.

Reti: al 6' pt Wilfred Ndidi, al 41' pt James Maddison.

Ammonizioni: al 40' st Wesley Fofana (LEI), al 6' st Mateo Kovačić (CHE), al 29' pt Kai Havertz (CHE), al 44' st Hakim Ziyech (CHE).

Presentazione della partita

LEICESTER – Questa sera, martedì 19 gennaio 2021, alle ore 21:15, il Leicester sfiderà il Chelsea per la 18° giornata di Premier League. Il Leicester viene dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Southampton ed é secondo, a pari merito con il Manchester City, con 35 punti; a quota 29 il Chelsea, settimo e reduce dalla vittoria di misura sul campo del Fulham. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Chelsea ha colto il successo con il risultato di 0-1. Sarà il fischietto Pawson incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio King Power Stadium.

Pronostico a favore del Chelsea con i bookmakers che quotano questo successo a 2.3. Il Leicester, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse; ha realizzato 11 gol e subito 4. Il bilancio del Chelsea é invece di 2 vinte, 1 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 8 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:15 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Ricordiamo che in Premier League al primo posto c’é il Manchester United con 37 punti, seguito dal Manchester City e Leicester con 35 punti.

Le probabili formazioni di Leicester – Chelsea

Rodgers potrebbe schierare il modulo 3-5-2 con Schmeichel tra i pali e difesa composta da Fofana, Evans e Fuchs. In cabina di regia Mendy con Praet e Tielemans mezz’ali; sulle fasce Albrighton e Justin. Davanti Vardy e Barnes. I Blues dovrebbero scendere in campo col 4-2-3-1 con Mendy tra i pali, pacchetto arretrato formato da Emerson Palmieri e Chilwell sulle corsie esterne mentre nel mezzo Zouma e Thiago Silva. A centrocampo Jorginho e Kante in cabina di regia mentre davanti spazio a Mount, Havertz e Pulisic alle spalle di Werner.

LEICESTER (3-5-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Praet, Mendy, Tielemans, Justin; Vardy, Barnes. Allenatore: Rodgers.

CHELSEA (4-2-3-1): Mendy; Emerson, Zouma, Thiago Silva, Chilwell, Jorginho, Kante, Mount, Havertz, Pulisic, Werner. Allenatore: Lampard

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Leicester – Chelsea, valida per la 18°giornata di Premier League , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.