Pronostici del 20 giugno 2021: Euro 2020 con Italia-Galles e Eliteserien

165

I suggerimenti del giorno 20 giugno sono dedicati alla terza giornata di Euro 2020 e all’ottava giornata di Eliteserien

pronostici della domenica

Domenica 20 giugno si gioca per la terza giornata dei Campionati Europei e per l’ottava giornata del massimo campionato norvegese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Italia – Galles (ore 18)

Incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo A di Euro 2020.  Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che viene da due convincenti vittorie contro Turchia e Svizzera ed ha già staccato il pass per gli ottavi di finale, prima posizione in classifica con 6 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Page che viene dall’ottimo successo contro la Turchia ed in classifica occupa la seconda posizione con 4 punti. In palio, dunque, c’è il primo posto del raggruppamento

Svizzera – Turchia 1 (ore 18)

Gara valida per la seconda giornata del Gruppo F di Euro 2020.  Da una parte c’è la Nazionale di Petkovic che viene dalla sconfitta contro l’Italia e dal pareggio con il Galles ed in classifica occupa la terza posizione con 1 punto. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Gunes che è reduce da due sconfitte contro Italia e Galles ed in classifica occupa l’ultimo posto con 0 punti.

Venezuela – Uruguay 2 (ore 23)

Gara valida per la seconda giornata del Gruppo B di Copa America 2021. Da una parte troviamo la Venezuela che arriva dal pareggio a reti bianche contro la Colombia e in classifica. L’Ecuador invece viene dalla sconfitta casalinga proprio contro la Colombia.

Molde – Stabaek (ore 18)

Match valido per l’ottava giornata dell’Eliteserien. I padroni vengono dalla vittoria casalinga per 4-1 contro il Sarpborg 08 e in classifica sono secondi con 17 punti. A quota 5 gli ospiti, terzultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Tromso.

Vallerenga – Bodo/Glimt (ore 20)

Match valido per l’ottava giornata dell’Eliteserien. I padroni vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Odd e in classifica sono quinti con 12 punti. A quota 19 gli ospiti, primi e reduci dalla decisa vittoria casalinga per 7-2  contro lo Stromgodset.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 giugno 2021

  • Italia – Galles 1 (1.50)
  • Svizzera – Turchia 1 (1.70)
  • Venezuela – Ecuador 2 (1.75)
  • Molde – Stabaek 1 (1.29)
  • Vallerenga – Bodo/Glimt 2 (2.40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 138 EURO