Pronostici del 20 novembre sulla Nations League

694

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata integralmente alla sesta giornata della Nations League

Pronostici del 20 novembre sulla Nations League

Martedì 20 novembre ancora dedicato alla sesta giornata della Uefa Nations League, la competizione cui partecipano cinquantacinque squadre, divise in quattro leghe in base al coefficiente nel ranking UEFA per Nazionali e successivamente in quattro gironi per ogni lega. I vincitori dei gruppi delle leghe B, C e D verranno promossi a quella superiore, mentre le squadre che termineranno all’ultimo posto nei gironi delle leghe A, B e C retrocederanno in quella inferiore. I pronostici riguardano sei gare di questo torneo, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Portogallo-Polonia 1 (ore 20.45)

Gara valida per la sesta giornata del Gruppo 3 della Lega A.  Il Portogallo si trova in testa al girone a quota 7, a +2 dall’Italia. La Polonia ha soltanto un punto.

Svezia-Russia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la sesta giornata del Gruppo 2 di Lega B. La Svezia è in testa al gruppo con 7 punti, segue la Svezia a quota 4.

Montenegro-Romania under 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per la quinta giornata del Girone 4 della Lega C. Il Montenegro ha 7 punti, la Romania ne ha 9 ed è a due lunghezze dalla capolista Serbia.

Scozia-Israele 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la sesta giornata del Girone 1 della Lega C della Nations League. Scozia e Israele hanno entrambe 6 punti.

Serbia-Lituania 1 (ore 20.45)

Match valido per la sesta giornata del Girone 3 della Lega C della Nations League. La Serbia è in testa al gruppo con 11 punti mentre la Lituania è ancora ferma a quota zero.

Kosovo-Azerbaigian

Match valido per la sesta giornata del Girone 3 della Lega D della Nations League. Il Kosovo è in testa al gruppo con 11 punti, segue l’Azerbaigian a quota 9.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 novembre 2018

Portogallo-Polonia 1 (1,57)

Svezia-Russia 1 (1,95)

Montenegro-Romania under 2,5 (1,50)

Scozia-Israele 1 (1,75)

Serbia-Lituania 1 (1,11)

Kosovo-Azerbaigian 1 (1,82)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 162 euro