Pronostici del 20 novembre 2022: la 14° giornata di Serie C

86

pronostici domenica calciomagazine

I suggerimenti del giorno domenica 20 novembre 2022 sono dedicati integralmente alla quattordicesima giornata di Serie C

Con i campionati in sospeso in vista dell’inizio dei Mondiali del Qatar, domenica 20 novembre gli occhi sono puntati sulla Serie C: in campo i gironi B e C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Cesena – Ancona 1 (ore 14.30)

Match valido per la quattordicesima giornata del Girone B di Serie C. I romagnoli sono reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Entella; sono in testa alla classifica, a pari merito proprio con i liguri, con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, diciannove gol fatti e sette subiti.  I marchigiani vengono dal pari esterno per 1-1 contro il San Donato Tavarnelle; sono ottavi a quota 21, con un percorso di sei partite vinte, tre pareggiate e quattro perse, ventuno reti realizzate e quindici incassate

Pontedera – Fiorenzuola 1 (ore 14,30)

Gara valida per la quattordicesima giornata del Girone B di Serie C. Il Pontedera viene dalla sconfitta esterna di misura contro la Viterbese ed é undicesimo a quota 18, con un percorso di quattro partite vinte, sei pareggiate e tre perse, tredici reti realizzate e altrettante incassate. Il Fiorenzuola é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro la Carrarese ed é terzo con 24 punti, frutto di otto vittorie e cinque partite perse, sedici gol fatti e otto subiti.

Torres – Reggiana 2 (ore 14.30)

Gara valida per la quattordicesima giornata del Girone B di Serie C. La Torres viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Rimini ed é dodicesimo a quota 16, con un percorso di sette partite vinte, tre pareggiate e tre perse, diciotto reti realizzate e undici incassate. La Reggiana é reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Pontedera ed é quarto con 24 punti, frutto di sette vittorie, tre pareggi e tre partite perse, diciotto gol fatti e undici subiti.

San Donato – Virtus Entella 2 (ore 17.30)

Match valido per la quattordicesima giornata del Girone B di Serie C.  I toscani sono reduci da due pareggi, ultimo dei quali quello esterno per 2-2 contro l’Olbia; sono ultimi a quota 8, con un percorso di una partita vinta, cinque pareggiate e sette perse, otto reti realizzate e diciannove incassate. In settimana Magrini è stato esonerato e ora in panchina, in attea della nomina del nuovo allenatore, siederà il suo vice Buzzegoli. I liguri, che in settimana hanno battuto la Lucchese dopo i calci di rigore in Coppa Italia, vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Cesena, con il quale condividono la prima posizione con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, quattordici gol fatti e dieci subiti.

Catanzaro – Gelbison 1 (ore 14.30)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata del Girone C di Serie C. Il Catanzaro, che in settimana ha eliminato l’Avellino dalla Coppa Italia, viene dal successo esterno di misura contro il Monterosi Tuscia ed é primo a quota 35, con un percorso di undici partite vinte e due perse, trentasei reti realizzate e sei incassate. Il Gelbison é reduce dal successo casalingo di misura contro la Turris ed é sesto con 19 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e quattro partite perse, quattordici gol fatti e nove subiti.

Viterbese – Crotone 2 (ore 14.30)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata del Girone C di Serie C. La Viterbese, che in settimana ha eliminato il Pontedera dalla Coppa Italia, viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Taranto ed é terzultima a quota 18, con un percorso di due partite vinte, cinque pareggiate e sei perse, quattordici reti realizzate e ventuno incassate. Il Crotone, che i, Coppa Italia ha avuto la peggio Foggia, é reduce dal successo casalingo per 2-1 contro la Fidelis Andria ed é terzo con 19 punti, frutto di dieci vittorie, un pareggi e due partite perse, ventun gol fatti e nove subiti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 novembre 2022

  • Cesena – Ancona 1 (1.90)
  • Pontedera – Fiorenzuola 1 (2.30)
  • Torres – Reggiana 2 (2.00)
  • San Donato – Virtus Entella 2 (2.10)
  • Catanzaro – Gelbison 1 (1.37)
  • Viterbese – Crotone 2 (1.70)