Pronostici del 20 ottobre 2021: la Champions League con Juventus e Atalanta

209

I suggerimenti del giorno 20 ottobre sono dedicati integralmente alla terza giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 20 ottobre si giocano le gare valide per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Barcellona – Dynamo Kiev 1 (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo E. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa catalani che dovranno assolutamente cercare di strappare un risultato utile ai rivali ucraini, reduci di una severa sconfitta contro il Bayern Monaco per 5-0: i bavaresi attualmente sono al comando del girone con 6 punti, a due lunghezze di distanza dal Benfica. In fondo al raggruppamento ci sono proprio la Dinamo Kiev ed il Barcellona, rispettivamente con 1 e 0 punti

Salisburgo – Wolfburg (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo G. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa austriaci che attualmente sono in vetta alla classifica del raggruppamento con 4 punti, davanti al Siviglia con 2 punti. Dall’altra parte del campo ci sarà la formazione tedesca che, reduce di due pareggi consecutivi, contro il Lilla e contro il Siviglia.

Zenit – Juventus 2 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo H. Da una parte c’è la squadra di Semak che viene dal netto successo contro il Malmo ed in classifica occupa il secondo posto, insieme al Chelsea, con 3 punti. In campionato, lo Zenit è reduce da una sconfitta esterna ed in classifica occupa la prima posizione con 23 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Allegri che è reduce dalla vittoria casalinga contro il Chelsea ed in classifica occupa la prima posizione con 6 punti. In campionato, la Juventus viene dalla vittoria interna contro la Roma ed in classifica occupa il quinto posto, insieme a Lazio e Atalanta, con 14 punti.

Benfica – Bayern Monaco  2 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo E. Il Benfica è secondo a quota 4 punti, con tre gol fatti e zero gol subiti in due partite. Rispondono i bavaresi autori di due successi in due gare, con ben otto reti realizzate all’attivo. Nell’ultimo turno i campioni di Germania hanno annientato per 5-0 la Dinamo Kiev, attualmente terza ad un punto in graduatoria.

Manchester United – Atalanta 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo F.  Da una parte c’è la squadra di Solskjaer che viene dal successo casalingo contro il Villarreal ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme allo Young Boys, con 3 punti. In Premier League, il Manchester United è reduce dalla sconfitta esterna contro il Leicester ed in classifica occupa la sesta posizione, insieme a West Ham ed Everton, a quota 14 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gasperini che è reduce dalla vittoria casalinga contro lo Young Boys ed in classifica occupa il primo posto con 4 punti. In campionato, l’Atalanta viene dalla vittoria esterna contro l’Empoli ed in classifica occupa la quinta posizione, insieme a Lazio e Juventus, con 14 punti.

Young Boys – Villarreal 2 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo F. Gli spagnoli sono un po’ attardati in ultima posizione con un solo punto all’attivo, mentre gli svizzeri sono secondi a quota 3 punti, gli stessi del Manchester United. Chiude il girone l’Atalanta, prima in graduatoria con ben 4 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 ottobre 2021

  • Barcellona – Dynamo Kiev 1 (1.25)
  • Salisburgo – Wolfburg 1 (2.05)
  • Zenit – Juventus 2 (2.20)
  • Benfica – Bayern Monaco  2 (1.40)
  • Manchester United – Atalanta 1 (1.75)
  • Young Boys – Villarreal 2 (2.20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 184 EURO