Pronostici del 21 aprile 2019: Premier League, Ligue 1, Liga e Bundesliga

495

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata a Premier League, Ligue 1, Bundesliga e Liga spagnola

ronostici del 21 aprile 2019: Premier League, Ligue 1, Liga e Bundesliga

Domenica 21 aprile, Santa Pasqua 2019. Eppure il calcio non si ferma. Il campionato di Serie A si concede un giorno di tregua dopo la scorpacciata della vigilia e in attesa del posticipo; quello cadetto si appresta ad affrontare il turno numero 34. All’estero, invece, si gioca regolarmente. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Everton-Manchester United 2 (ore 14.30)

Incontro valevole per la trentacinquesima giornata del massimo campionato inglese. L’Everton proviene dal sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Fulham e in classifica è nono con 46 punti. Diciotto lunghezze in più per il Manchester United, sesto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Fulham.

Tolosa-Lilla  over 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato francese. Il Tolosa proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Montpellier e in classifica è quindicesimo con 35 punti. Ventinove lunghezze in più per il Lilla, secondo e reduce dala sorprendente e schiacciante vittoria casalinga contro il Paris Saint Germain.

Friburgo-Borussia Dortmund  over 2,5 (ore 15.30)

Match valido per la trentesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Friburgo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Brema e in classifica è tredicesimo con 32 punti. Trentaquattro  lunghezze in più per il Borussia Dortmund, secondo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Magonza.

Real Madrid-Athletic Bilbao 1 (ore 16.15)

Incontro valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Real Madrid proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo Leganes e in classifica è terzo con 61 punti. Quindici lunghezze in meno per l’Athletico Bilbao, sesto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Vallecano.

Villarreal-Leganes 1 (ore 18.30)

Gara valida per la la trentatreeesima giornata del massimo campionato spagnolo. Nel turno precedente il Villareal ha vinto in trasferta sul campo del Girona e in classifica è quindicesimo con 31 punti. Quindici lunghezze in più per il Leganes, undicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Real Madrid.

PSG – Monaco over 2,5 (ore 21)

Match valido per la trentatreesima giornata del massimo campionato francese. Il PSG proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Lilla ma in classifica è ampiamente primo con 81 punti. A quota 32 il Monaco, sedicesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa conro il Reims.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 aprile 2019

  • Everton-Manchester United 2 (2.30)
  • Tolosa-Lilla  over 2,5 (2.02)
  • Friburgo-Borussia Dortmund  over 2,5 (1.55)
  • Real Madrid-Athletic Bilbao 1 (1,50)
  • Villarreal-Leganes 1 (1,77)
  • PSG – Monaco over 2,5 (1.40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  268 euro