Pronostici calcio del 21 febbraio 2018, consigli del giorno

400

Pronostici per le scommesse di mercoledì 21 febbraio 2018. Bolletta dedicata agli ottavi di finale della Champions League, ai sedicesimi dell’Europa League e alla trentatreesima giornata della Championship inglese

Pronostici calcio del 21 febbraio 2018, consigli del giornoI pronostici per mercoledì 21 febbraio 2018 riguardano gli ottavi di finale della Champions League, i sedicesimi di finale dell’Europa League e la trentatreesima giornata della Championship. Sei partite analizzate nei dettagli. Tra queste anche Shakthar Donetsk-Roma.

Shakthar Donetsk-Roma over 1,5

Andata degli ottavi di finale di Champions League. Nel girone B della massima competizione europea a livello di club lo Shakthar è arrivato secondo alle spalle del Manchester City e davanti al Napoli mentre è la capolista nella Premier League, a +3 dalla Dinamo Kiev. La Roma ha vinto il proprio girone davanti a Chelsea e Atletico Madrid ed è reduce dalla vittoria in casa dell’Udinese.

Siviglia-Manchester United over 1,5

Ottavi di finale della Champions League, gara di andata. Nel girone E il Siviglia è arrivato seconda alle spalle del Liverpool e nel massimo campionato spagnolo è quinto. Il Manchester United ha vinto il Gruppo A e in Premier League occupa la seconda posizione.

CSKA-Stella Rossa over 2,5 (ore 18)

Sedicesimi di finale dell’Europa League, gara di andata. Il CSKA è stato declassato dalla Champions League e nel massimo campionato bulgaro è secondo, a -1 dalla capolista Ludogorets. Nel girone E lo Stella Rossa è arrivato secondo alle spalle dell’Arsenal e nel massimo campionato russo è quinto.

Wolverhampton-Norwich 1

Gara valida per la trentatreesima giornata della Championship inglese. Il Wolverhamptom proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Preston ed è la capolista. Il Norwich è tredicesimo e nell’ultimo turno ha pareggiato in casa con l’Ipswich.

Derby County-Leeds 1

Match valido per la trentatresima giornata della Championship inglese. Il Derby County proviene dalla sconfitta rimediata sul campo dello Sheffield e in classifica è quarto con 58 punti. Tredici lunghezze in meno per il Leeds, undicesimo, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa con il Bristol City.

Ipswich-Cardiff 2 (2,10)

Incontro valevole per la trentatresima giornata della Championship inglese. L’Ipswich proviene dal pareggio ottenuto in casa del Norwich e ora in classifica è dodicesimo con  45 punti. Sedici lunghezze in più per il Cardiff, secondo e reduce dalla vittoria sul Middlesbrough.

Riepilogo della partite: la bolletta del 20 febbraio 2018

Shakthar Donetsk-Roma over 1,5 (1,27)

Siviglia-Manchester United over 1,5 (1,29)

CSKA-Stella Rossa over 2,5 (1,45)

Wolverhampton-Norwich 1 (1,55)

Derby County-Leeds 1 (1,85)

Ipswich-Cardiff 2 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 143 euro