Pronostici del 21 giugno 2022: Champions League e Liga Profesional argentina

73

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno martedì 21 giugno 2022 sono dedicati ai preliminari di Champions League e alla Liga Profesional argentina

Il 21 giugno si giocano le gare valide per l’andata delle semifinali dei preliminari di Champions League e per la quarta giornata de la Liga Profesional argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

La Fiorita – Inter Escaldes 2 (ore 15)

Match valido per la semifinale di andata dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati terzi nel Campionato della Repubblica di San Marino, gli ospiti primi nei playoff di Andorra.

Levadia – Vikingur Reykjavik 2 (ore 21.30)

Gara valida per la semifinale di andata dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati secondi nel massimo campionato estone, gli ospiti secondi nel massimo campionato islandese.

Gimnasia L.P. – Racing Club 2 (ore 00.00)

Incontro valevole per la quarta giornata de la Liga Profesional. I padroni di casa sono undicesimi con 5 punti, gli ospiti sesti a quota 6.

Velez Sarsfield – Rosario 1 (ore 00.00)

Incontro valevole per la quarta giornata de la Liga Profesional. I padroni di casa sono ventisettesimi con un punto, gli ospiti diciottesimi a quota 4.

Independiente – Estudiantes 1 (ore 02.30)

Gara valida per la quarta giornata de la Liga Profesional. I padroni di casa sono quindicesimi con 4 punti, gli ospiti secondi a quota 7.

Newells Old Boys – Argentinos Jrs 2 (ore 02.30)

Incontro valevole per la quarta giornata de la Liga Profesional. I padroni di casa sono quarti con 7 punti, gli ospiti settimi a quota 6.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 giugno 2022

  • La Fiorita – Inter Escaldes 2 (1.60)
  • Levadia – Vikingur Reykjavik 2 (2.30)
  • Gimnasia L.P. – Racing Club 2 (2.60)
  • Velez Sarsfield – Rosario 1 (1.75)
  • Independiente – Estudiantes 1 (2.30)
  • Newells Old Boys – Argentinos Jrs 2 (2.60)