Pronostici del 21 luglio 2017: campionati irlandesi in evidenza

343

Campionati islandese e irlandesi in evidenza. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di oggi, venerdì 21 luglio 2017. Vincita di 55 euro con una puntata da 10

Campionato islandese

pronostici scommesse (venerdì)Per la 13ma giornata dell’Inkasso-Deildin, seconda divisione del campionato islandese scendono in campo Throttur e Rejkiavik. I padroni di casa sono terzi in classifica a quota 24, a pari punteggio con il Jeflavik, secondo, che attulmente sarebbe promosso in Pepsideild. Gli ospiti sono reduci da due sconfitte consecutive e sono decimi con 11 punti. Puntiamo il segno 1

Premier Division irlandese

Il massimo campionato irlandese é arrivato alla 23esima giornata. Tra le partite in programma ne abbiamo scelto tre: Galway-Drogheda, Bohemians-Derry City e St Patricks-Bray.

Galway-Drogheda: una sfida tra la penultima e l’ultima in classifica. I padroni di casa hanno 19 punti, uno in più degli ospiti. Pensiamo che il fattore campo sarà determinante e optiamo per il segno 1.

Bohemians-Derry City: sfida tra la settima e la quinta in classifica. Venisei punti i padroni di casa, trentuno gli ospiti  e un distacco di due lunghezze dalla zona Europa. Il derry City, invece, vuole far punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il nostro suggerimento é over 1,5.

St Patricks-Bray: match che vede contrapposte la decima e la terza in classifica. Venti punti i padroni di casa, trentatre gli ospiti, che rischiano di essere sorpassati da Shamrock Rovers a, e Derry City, distanziati rispettivamente da una e due lunghezze e che hanno una partia in meno. Si suggerisce over 1,5.

Division 1 irlandese

Si gioca anche la 21ma giornata dellaseconda categoria irlandese. Tra la partite in programma abbiamo sceltoWexford e Longford Wareford-Cobh Ramblers.

Wexford e Longford: sfida tra il fanalino di coda del campionato e  la sesta in classifica, separate da dieci punti. Prevediamo una partita con pochi gol e suggeriamo over 1,5

Wareford-Cobh Ramblers: sfida al vertice tra prima e seconda in classifica. Favoriti i padroni di casa. Puntiamo il segno 1.

Pronostici oggi 21 luglio 2017

Trottur-Rejkiavik: 1 -> 1,35

Wateford-Cobh Ramblers: 1 -> 1,40

Galway-Drogheda: 1 -> 1,40

Bohemians-Derry City: over 1,5 -> 1,29

St Patricks-Bray: over 1,5: over 2,5 -> 1,19

Wexford-Longford: over 1,5 -> 1,35

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 55 euro