Pronostici del 21 luglio 2022: preliminari di Conference League

69

pronostici giovedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno giovedì 21 luglio 2022 sono dedicati ai preliminari della Conference League 2022/2023

Il 21 luglio si giocano le gare di ritorno del primo turno dei preliminari di Conference Leagiee. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lech (Pol) – Dinamo Batumi (Geo) 1 (ore 18)

Match valido per l’andata del secondo turno dei preliminari di Conference League. Entrambe le squadre sono state eliminate ai preliminari di Champions League: il Lech dal Qarabag e la Dinamo Batumi dallo Slovan Bratislava.

Molde (Nor) – Elfsborg (Swe) 1 (ore 18)

Match valido per l’andata del secondo turno dei preliminari di Conference League. Entrambe le squadre entrano ora nella competizione: il Molde é in testa all’Eliteserien, l’Elfsbirg nono nell’Allsvenskan.

Rapid Vienna (Aut) – Lechia (Pol) 1 (ore 19)

Gara valida per l’andata del secondo turno dei preliminari di Conference League. I padroni di casa entrano ora nella competizione; gli ospiti, nel primo turno, hanno eliminato i macedoni dell’Akademia Pandev.

Sparta Praga (Cze) – Viking (Nor) 1 (ore 19)

Incontro valevole per l’andata del secondo turno dei preliminari di Conference League. Entrambe le squadre entrano ora nella competizione; il Viking é terzo nell’Eliteserien.

Alkmaar (Ned) – Tuzla City (Bih) 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per l’andata del secondo turno dei preliminari di Conference League. L’Alkmaar entra ora nella competizione; il Tuzla City, al primo turno, ha già eliminato il Tre Penne,

Breidablik (Ice) – Buducnost (Mne) 1 (1.79)

Match valido per l’andata del secondo turno dei preliminari di Conference League. Entrambe le squadre hanno già superato un turno: il Breidabilk battendo l’UE Santa Coloma, il Buducnost avendo la meglio sul KF Llapi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 luglio 202

  • Lech (Pol) – Dinamo Batumi (Geo) 1 (1.80)
  • Molde (Nor) – Elfsborg (Swe) 1 (1.80)
  • Rapid Vienna (Aut) – Lechia (Pol) 1 (1.60)
  • Sparta Praga (Cze) – Viking (Nor) 1 (1.50)
  • Alkmaar (Ned) – Tuzla City (Bih) 1 (1.08)
  • Breidablik (Ice) . Buducnost (Mne) 1 (1.79)