Pronostici calcio del 21 maggio 2018: calcio estero in evidenza

600

I suggerimenti per le scommesse per le partite di domenica 21 maggio 2018. Bolletta dedicata ai playoff della Superliga danese, all’Allsvenskan  allo spareggio per la Bundesliga

Pronostici calcio del 21 maggio 2018: calcio estero in evidenza

I pronostici per le partite di lunedì 21 maggio 2018 riguardano i playoff della Superliga danese, l’Allsvenskan e lo spareggio per la Bundesliga. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio

Brondby-Aalborg 1 (ore 18)

Playoff del massimo campionato danese. Il Brondby proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Horsens e al momento è secondo con 80 punti e con ambizioni di Champions. L’Aalborg, invece, è quinto a quota 44 ed è reduce dal pareggio casalingo con il Nordsjaelland.

Midtjylland-Horsens over 2,5 (ore 18)

Gara valida per i playoff del massimo campionato danese. Il Midtjylland proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Copenaghen e al momentoè al comando della classifica con 82 punti. L’Hoorsens, invece, è reduce dal pareggio casalingo con il Brondby ed è soltanto sesto a quota 40.

Nordsjaelland-Copenaghen over 2,5 (ore 20.30)

Incontro valevole per i playoff del massimo campionato danese. Il Nordsjaelland proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Aalborg e al momento in classifica è terzo con 58 punti. Una lunghezza in meno per il Copenaghen, quarto e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Midtjylland.

Elfsborg-Goteborg gol (ore 19)

Match valido per la nona giornata del massimo campionato svedese. l’Elfsborg proviene dalla pesante sconfitta (5-0) rimediata in trasferta sul campo dell’Hacken e in classifica è terzultimo con 5 punti. Sette lunghezze in più per il Goteborg, nono, che nel turno precedente ha perso in casa dal Norrkoping.

Holstein Kiel-Wolfsburg

Spareggio per potere disputare il massimo campionato tedesco nella prossima stagione, gara di ritorno. All’andata il Wolsburg (terzultimo in Bundesliga)ha battuto il Kiel (della seconda divisione) per 3-1.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 21 maggio 2018

Brodby-Aalborg 1 (1,25)

Midtyilland-Horsens over 2,5 (1,57)

Nordsjaelland-Copenaghen over 2,5 (1,62)

Elfsborg-Goteborg gol (1,65)

Holstein Kiel-Wolfsburg 1 (2,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  118 euro