Pronostici del 21 ottobre 2020: la Champions League con Inter e Atalanta

220

I suggerimenti del 21 ottobre sono dedicati integralmente alla prima giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 21 ottobre si gioca la prima giornata della fase a gironi di  Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Real Madrid – Shakhtar 1 (ore 18.55)

Gli spagnoli, in campionato, sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il cadice e in classifica sono terzi con 10 punti. Gli ucraini vengono dalla vittoria interna per 5-1 contro il Lviv e sono terzi a quota 12. Gruppo B.

Ajax – Liverpool 2 (ore 21)

Gli olandesi, in campionato, sono reduci da una netta vittoria casalinga ed in classifica occupano la seconda posizione. Dall’altra parte i Reds vengono dal pari esterno contro l’Everton ed in classifica occupano la terza posizione con 10 punti. Gruppo D.

Bayern Monaco – Atletico Madrid 1 (ore 21)

I padroni di casa, in Bundesliga, sono reduci dalla netta vittoria esterna contro l’Arminia Bielefeld ed in classifica occupano il secondo posto, insieme al Borussia Dortmund, con 9 punti. Gli spagnoli, in Liga, vengono dall’ottimo successo esterno contro il Celta Vigo ed in classifica occupano l’ottava posizione con 8 punti. Gruppo A.

Inter – Monchengladbach 1 (ore 21)

I nerazzurri, in campionato, viengono dalla sconfitta contro il Milan ed in classifica occupano la sesta posizione, insieme alla Roma, a quota 7 punti. La compagine tedesca è reduce dal pari casalingo contro il Wolfsburg ed in classifica occupa il decimo posto con 5 punti. Gruppo B.

Manchester City – Porto 1 (ore 21)

Il Manchester, in Premier League, é reduce dalla vittoria di misura contro l’Arsenal e in classifica é undicesimo con 7 punti. Il Porto, in campionato, é reduce dal pareggio per 2-2 sul campo del Porto e in classifica é secondo a quota 7. Gruppo C.

Midtyilland – Atalanta 2 (ore 21)

La compagine danese viene da un successo casalingo in campionato ed in classifica occupa la terza posizione a quota 10 punti. L’Atalanta, in campionato, viene dalla rovinosa sconfitta esterna contro il Napoli ed in classifica occupa il terzo posto con 9 punti. Si gioca per il Gruppo D.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 ottobre 2020

  • Real Madrid – Shakhtar 1 (1,33)
  • Ajax – Liverpool 2 (1,72)
  • Bayern Monaco – Atletico Madrid 1, (1,55)
  • Inter – Monchengladbach 1 (1,60)
  • Manchester City – Porto 1 (1,27)
  • Midtyilland – Atalanta 2 (1,52)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 110 euro