Pronostici del 21 ottobre 2022: gli anticipi nei massimi campionati europei

90

pronostici venerdì calciomagazine

I suggerimenti del giorno venerdì 21 ottobre 2022 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Jupiler League e Superliga danese

Venerdì 21 ottobre si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Jupiler League e Superliga danese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Ajaccio – PSG 2 (ore 21)

Match valido per la dodicesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Troyes e sono diciottesimi con 8 punti. A quota 29 gli ospiti, primi e reduci dal successo casalingo di misura contro il Marsiglia.

Mainz – Colonia 1 (ore 20.30)

Incontro valido per l’undicesima giornata di Bundesliga. Il Mainz viene dal successo esterno per 0-2 contro il Brema ed é undicesimo con 15 punti. Il Colonia, invece, é reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro l’Augusta ed é settimo a quota 16.

Juventus – Empoli 1 (ore 20.45)

Anticipo dell’undicesima giornata della Serie A. La squadra di Allegri ora é ottava, a quota 16 e a dieci lunghezze dalla capolista Napoli, con un percorso di quattro vittorie, quattro pareggi e due partite perse, tredici reti realizzate e sette incassate.  I toscani, nel turno precedente, hanno trovato il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico battendo per una rete a zero il Monza; sono decimi in classifica con 11 punti, frutto di due vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, otto gol fatti e altrettanti subiti. Nelle ultime cinque sfide la Juventus ha ottenuto nove punti, l’Empoli sette.

Cercle Brugge – Charleroi 1 (ore 20.45)

Gara di apertura della quattordicesima giornata di Jupiler League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Seraing e sono dodicesimi con 15 punti. A quota 16 gli ospiti, decimi e reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Kortrijk.

Odense – Lyngby 1 (ore 19)

Gara valida per la nona giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Viborg e sono decimi con 10 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Aalborg e sono ultimi a quota 5.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 ottobre 2022

  • Ajaccio – PSG 2 (1.25)
  • Mainz – Colonia 1 (2.15)
  • Juventus – Empoli 1 (1.40)
  • Cercle Brugge – Charleroi 1 (2.05)
  • Odense – Lyngby 1 (2.05)