I consigli del giorno 21 settembre 2025 sono dedicati integralmente alla quarta giornata di Serie A e Serie B
Domenica 21 settembre giocano le gare della terza giornata di Serie A, Serie B e Liga spagnola. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Lazio–Roma 2 (ore 12.30)
Gara valida per la terza giornata di Serie A. Derby della Capitale sempre carico di tensione e imprevedibilità. La Lazio arriva con qualche certezza in più, mentre la Roma è reduce da una sconfitta che ha lasciato strascichi. In partite così, il fattore campo può contare, ma la Roma ha dimostrato di saper colpire nei momenti chiave.
Cremonese–Parma 1 (ore 15)
Gara valida per la quarta giornata di Serie A- La Cremonese è partita forte in questo campionato di Serie B, mostrando solidità e continuità nei risultati. Il Parma, al contrario, fatica a trovare ritmo e identità, con una fase difensiva ancora da registrare. I grigiorossi, davanti al proprio pubblico, partono favoriti.
Torino–Atalanta 2 (ore 15)
Match valido per la quarta giornata di Serie A. Granata in cerca di riscatto dopo un avvio altalenante, ma l’Atalanta sembra aver ritrovato brillantezza e concretezza, soprattutto in trasferta. La Dea ha più soluzioni e può colpire in velocità. Pronostico: 2 Quota: 2.10
Fiorentina–Como 1 (ore 18)
Match valido per la quarta giornata di Serie A.Partita aperta al Franchi, con la Fiorentina chiamata a reagire dopo un avvio incerto. Il Como ha entusiasmo e qualità, ma la Viola davanti al proprio pubblico ha spesso una marcia in più.
Inter–Sassuolo 1 (ore 20,45)
Incontro valevole per la quarta giornata di Serie A. L’Inter torna a San Siro dopo due KO consecutivi in campionato, ma il successo in Champions ha riacceso l’ambiente. Il Sassuolo ha vinto l’ultimo scontro diretto, ma i nerazzurri sono nettamente favoriti.
Pescara–Empoli 2
Incontro valevole per la quarta giornata di Serie B. .All’Adriatico si gioca una sfida delicata: il Pescara cerca la prima vittoria, l’Empoli vuole confermarsi tra le big della B. I toscani hanno più esperienza e profondità, e potrebbero colpire in trasferta.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 settembre 2025
- Lazio-Roma 2 (2.45)
- Cremonese-Parma 1 (2.15)
- Torino-Atalanta 2 (2.10)
- Fiorentina-Como 1 (2.60)
- Inter-Sassuolo 1 (2.60)
- Pescara-Empoli 2 (2.30)