Pronostici del 22 aprile 2021: posticipi di Serie A e altre sfide in Europa

110

I suggerimenti del giorno sono dedicati ai posticipi di Serie A Roma – Atalanta e Napoli – Lazio, alla Premier League e alla Liga

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 22 aprile si giocano i posticipi di Serie A e Premier League e alla 31° giornata di Liga. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare validi per detti tornei. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Leicester – West Bromwich 1 (ore 21)

Gara valida per la trentaduesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il West Ham e in classifica sono terzi con 56 punti. A quota 24 gli ospiti, penultimi e reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Southampton.

Roma – Atalanta 1 (ore 18.30)

Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Fonseca che viene dalla sconfitta esterna subita in rimonta dal Torino ed in classifica occupa la settima posizione con 54 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gasperini che viene dal successo casalingo contro la Juventus ed in classifica occupa il terzo posto solitario con 64 punti, +2 sui bianconeri e +4 sul Napoli.

 Napoli – Lazio 1 (ore 20.45)

Match valido per la trentaduesima giornata di Liga. Da una parte c’è la squadra di Gattuso che viene dal pareggio casalingo contro l’Inter ed in classifica occupa la quinta posizione con 60 punti, due in meno rispetto alla Juventus. Dall’altra parte troviamo la squadra di Inzaghi che viene dal successo casalingo contro il Benevento ed in classifica occupa il sesto posto con 58 punti e una gara da recuperare contro il Torino.

Atletico Madrid – Huesca 1 (ore 19)

Match valido per la trentunesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla schiacciante vittoria casalinga per 5-0 contro l’Eibar e in classifica sono primi con 70 punti, a +3 dal Real Madrid. A quota 27 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dalla sconfitta esterna di misura contro l’Alaves.

Real Sociedad – Celta Vigo 1 (ore 21)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Siviglia e in classifica sono settimi con 47 punti. A quota 38 gli ospiti, decimi e reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro il Cadice.

Barcellona – Getafe 1 (ore 21)

Gara valida per la trentunesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-4 contro l’Athletic Bilbao e in classifica sono terzi con 65 punti. A quota 31 gli ospiti, quindicesimi e reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Real Madrid.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 aprile 2021

  • Leicester – West Bromwich 1 (1,60)
  • Roma – Atalanta 2 (1,95)
  • Napoli – Lazio 1 (2,00)
  • Atletico Madrid – Huesca 1 (1,44)
  • Real Sociedad – Celta Vigo 1 (1,91)
  • Barcellona – Getafe 1 (1,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 215 EURO