Pronostici del 22 aprile 2024: Milan-Inter e le altre sfide in Europa

33

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 22 aprile 2024 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Liga e Premier Division irlandese

Lunedì 22 aprile si giocano posticipi di Serie A, Liga e Premier Division irlandese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Roma – Bologna 1 (ore 18.30)

Posticipo della trentatreesima giornata di Serie A.  I giallorossi, giovedì scorso si sono qualificati per le semifinali di Europa League battendo il Milan. In campionato sono quinti a quota 55. Il loro percorso racconta di sedici partite vinte, sette pareggiate e otto perse, cinquantasei reti realizzate e trentacinque incassate. Giovedì prossimo termineranno la sfida con l’Udinese, interrotta al 70′ per il malore in campo occorso a Ndicka. I felsinei, dopo il pari casalingo a reti bianche contro il Monza, quarti a quota 59. Il loro percorso racconta di sedici partite vinte, undici pareggiate e cinque perse,  quarantacinque reti realizzate e venticinque incassate

Milan – Inter 2 (ore 20.45)

Monday Night della trentatreesima giornata di Serie A. Un Derby della Madonnina che questa volta assume un significato ancora più importante perché, in caso di vittoria dell’Inter, consegnerebbe ai nerazzurri lo Scudetto numero venti, che equivale alla seconda Stella. Sono, infatti, attualmente quattordici le lunghezze che separano le due squadre quando mancano giornate alla fine del torneo. Il Milan si presenta all”appuntamento deluso per l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma. I rossoneri, dopo il 3-3 contro il Sassuolo, sono secondi, a +6 dalla Juventus, con 59 punti, frutto di ventuno vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, sessantatré gol fatti e trentasette subiti. I nerazzurri vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Cagliari e sono primi  a quota 83. Il loro percorso racconta di ventisei partite vinte, cinque pareggiate e una sola persa, settantasette gol fatti e diciassette subiti (miglior attacco e difesa meno perforata del torneo).

Siviglia – Maiorca 1 (ore 21)

Gara valida per la trentaduesima giornata di Liga. Il Siviglia viene dal successo esterno per 0-2 contro il Las Palmas ed é tredicesimo con 34 punti. Il Maiorca é reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Real Madrid ed é sedicesimo a quota 31.

Derry City – St. Patricks  1 (ore 20.45)

Gara valida per la ventiquattresima giornata della Premier Division irlandese. I padroni vengono dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro la Shamrock Rovers e sono quarti con 16 punti. Gli ospiti sono reduci dal pari interno per 1-1 contro il Wareford  e sono quinti a quota 15.

Shelbourne – Shamrock Rovers 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata della Premier Division irlandese. I padroni vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Galway e sono primi con 21 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per 2-3 contro il Derry City  e sono terzi a quota 18.

Sligo Rovers – Galway 2 (ore 20.45)

Match valido per la ventiquattresima giornata della Premier Division irlandese. I padroni vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Dundalk e sono settimi con 13 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 1-0 contro lo Shelbourne e sono sesti a quota 14.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 aprile 2024

  • Roma – Bologna 1 (2.38)
  • Milan – Inter 2 (1.95)
  • Siviglia – Maiorca 1 (1.98)
  • Derry City – St. Patricks  1 (1.68)
  • Shelbourne – Shamrock Rovers 2 (2.05)
  • Sligo Rovers – Galway 2 (ore 20.45)