Pronostici del 22 dicembre dedicati alla 17° giornata della Serie A

584

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata integralmente alla diciassettesima giornata di Serie A

Pronostici del 22 dicembre dedicati alla 17° giornata della Serie A

I pronostici calcio di sabato 22 dicembre riguardano esclusivamente la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Lazio-Cagliari 1 (ore 12.30)

Lunch match della diciassettesima giornata del Campionato di Serie A. La Lazio proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Atalanta e in classifica è quinta con 25 punti. Otto lunghezze in meno per il Cagliari, che nel turno precedente ha perso in casa del Napoli.

Empoli-Sampdoria over 2,5 (ore 15)

L’Empoli proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Atalanta e in classifica è quattordicesimo con 16 punti. Sette lunghezze in più per la Sampdoria reduce dalla vittoria casalinga contro il Parma.

Genoa-Atalanta 2 (ore 15)

Il Genoa proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Roma e in classifica è sedicesimo con 16 punti. Otto lunghezze in più per l’Atalanta, reduce dalla vittoria casalinga contro la Lazio.

Milan-Fiorentina 1 (ore 15)

Il Milan proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Bologna e in classifica è quarto con 27 punti. Cinque lunghezze in meno per la Fiorentina, che nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Empoli.

Napoli-Spal 1 (ore 15)

Il Napoli proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cagliari e in classifica è secondo con 38 punti, a -8 dalla capolista Juventus. Ventidue lunghezze in meno per la Spal, quindicesima e reduce dal pareggio casalingo contro il Chievo.

Sassuolo-Torino under 2,5 (ore 15)

Il Sassuolo proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Frosinone e in classifica è soltanto ottava con 24 punti. Due lunghezze in meno per il Torino, reduce dalla sconfitta rimediata nel derby.

Juventus-Roma 1 (ore 20.30)

La Juventus proviene dalla vittoria nel derby ed è la capolista con 46 punti. Diciotto lunghezze in meno per la Roma, reduce dalla vittoria casalinga contro il Genoa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 dicembre 2018

  • Lazio-Cagliari 1 (1,37)
  • Empoli-Sampdoria over 2,5 (1,72)
  • Genoa-Atalanta 2 (1,90)
  • Milan-Fiorentina 1 (2,25)
  • Napoli-Spal 1 (1,20)
  • Sassuolo-Torino under 2,5 (1,70)
  • Juventus-Roma 1 (1,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  298 euro