Pronostici calcio del 22 febbraio 2018, consigli del giorno

573

Pronostici per le scommesse di giovedì 22 febbraio 2018. Bolletta dedicata interamente alle gare di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Sei gare analizzate nel dettaglio: tra queste Lazio-Fcsb e Atalanta-Borussia Dortmund

Pronostici calcio del 22 febbraio 2018, consigli del giornoI pronostici per giovedì 22 febbraio 2018 riguardano esclusivamente le partite di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Sei gare analizzate nel dettaglio: tra queste  anche Lazio-Fcsb e Atalanta-Borussia Dortmund.

Lokomotiv Moska-Nizza over 2,5 (ore 17)

All’andata il Lokomotiv Moska ha vinto per 2-3. I padroni di casa sono primi nel massimo campionato russo mentre gli ospiti sono quarte in Ligue 1 e reduci dal pareggio in casa del Lilla.

Lazio-Fcsb over 2,5 (ore 19)

All’andata lo Steaua Bucarest ha vinto per 1-0. I padroni di casa provengono dal pareggio sul campo della Dinamo Bucuresti e in classifica sono secondi a-4 dalla capolista Cluj. La Lazio proviene, invece, dalla vittoria ottenuta contro il Verona dopo tre ko di fila e ora occupa la quarta posizione nel campionato di Serie A.

Lipsia-Napoli over 2,5 (ore 19)

Il Lipsia, nella gara di andata ha vinto per 3-1. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Francoforte e in Bundesligasono quinti. Il Napoli è la capolista del campionato di Serie a, a +1 dalla Juventus, ed è reduce dalla vittoria sulla Spal.

Villareal-Olympique Lione over 2,5 (ore 19)

Il Lione ha vinto per 3-1 la gara di andata. Il Villareal proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo sul campo dell’Espanyol ed è sesto nella Liga. Gli ospiti, invece, sono quarti nel massimo campionato spagnolo e sono reduci dal pari rimediato in casa del Lilla.

Arsenal-Ostersunds over 2,5 (ore 21.05)

Gara di andata vinta 3-0 dall’Arsenal. Gli inglesi provengono dalla sconfitta rimediata sul campo del Tottenham e in Premier League sono sesti. Gli ospiti sono quarti nel massimo campionato svedese, fermo per la sosta invernale.

Atalanta-Borussia Dortmund goal (ore 21.05)

La gara di andata si è conclusa sul 3-2 per i tedeschi. Nel campionato di Serie A i nerazzurri sono reduci dal pareggio per 1-1 in casa con la Fiorentina e in classifica, al momento, sono ottavi a quota 38. Quaranta punti dopo ventitre giornate e terzo posto in classifica in Bundesliga per il Dortmund, che proviene dalla vittoria  rimediata in trasferta per 0-1 sul campo del Monchengladbach.

Riepilogo della partite: la bolletta del 22 febbraio 2018

Lokomotiv Moska-Nizza over 2,5 (2,02)

Lazio-Fcsb over 2,5 (1,75)

Lipsia-Napoli over 2,5 (1,72)

Villareal-Olympique Lione over 2,5 (1,60)

Arsenal-Ostersunds over 2,5 (1,40)

Atalanta-Borussia Dortmund goal (1,46)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 199  euro