Pronostici del 22 giugno 2021: Euro 2020 e Copa America

107

I suggerimenti del giorno 22 giugno sono dedicati alla terza giornata di Euro 2020 e alla terza giornata della Copa America

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 22 giugno si gioca per la terza giornata dei Campionati Europei e per per la terza giornata della Copa America. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Croazia – Scozia (ore 21)

Incontro valevole per la terza giornata del Gruppo D di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Dalic che viene dalla sconfitta contro l’Inghilterra e dal pareggio con la Repubblica Ceca mentre dall’altra troviamo la Nazionale di Clarke che è reduce dalla sconfitta contro la Repubblica Ceca e dal pareggio contro l’Inghilterra. La Croazia deve vincere per poter arrivare almeno terza, ma può scavalcare la Repubblica Ceca al secondo posto per differenza reti complessiva. La Scozia deve vincere per evitare di arrivare ultima e può scavalcare l’Inghilterra al secondo posto per differenza reti complessiva.

Repubblica Ceca – Inghilterra (ore 18)

Gara valida per la terza giornata del Gruppo D di Euro 2020.  Da una parte c’è la Nazionale di Silhavy che viene dalla vittoria contro la Scozia e dal pareggio contro la Croazia mentre dall’altra troviamo la Nazionale di Southgate che è reduce dalla vittoria contro la Croazia e dal pareggio con la Scozia. Entrambe le squadre occupano la prima posizione in classifica con 4 punti. La Repubblica Ceca passerà il turno se evita la sconfitta. Arriverà seconda se perde e la Scozia batte la Croazia nell’altra gara della terza giornata del Gruppo D. Arriverà terza se perde e la Croazia vince con uno scarto che le permetta di avere una migliore differenza reti. L’Inghilterra passerà il turno se pareggia o se la Scozia non vince; arriverà prima se batte la Repubblica Ceca. Arriverà terza se perde e la Scozia vince con uno scarto che le permetta di avere una migliore differenza reti.

Argentina – Paraguay (ore 21)

Gara valida per la terza giornata del Gruppo A di Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Scaloni che viene dal successo contro l’Uruguay ed in classifica occupa la prima posizione, insieme al Cile, con 4 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Berizzo che è reduce dalla vittoria contro la Bolivia ed in classifica occupa il terzo posto con 3 punti

Atletico MG – Chapacoense (ore 18)

Match valido per la quinta giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono quinti con 9 punti, gli ospiti diciassettesimi a quota 2.

Tristan Suarez – San Martin Juan Juan 2 (2.60)

Match valido per  la tredicesima giornata della Primeira Nacional Argentina. I padroni di casa sono sedicesimi con 11 punti, quattordicesimi a quota 13.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 giugno 2021

  • Croazia – Scozia 1 (2.37)
  • Repubblica Ceca – Inghilterra 2 (1.62)
  • Argentina – Paraguay 1 (1.53)
  • Atletico MG – Chapacoense 1 (1.25)
  • Tristan Suarez – San Martin Juan Juan 2 (2.60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 191 EURO