Calcio in tv: Croazia-Scozia e Repubblica Ceca-Inghilterra

144

calcio in tv martedì

Il 22 giugno 2021 su Rai e Sky la terza giornata della fase a gironi di Euro 2020; anche su Eleven Sports la Copa America

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 22 giugno ci sono gli Europei con due partite. Alle 21 si gioca Croazia – Scozia. Da una parte c’è la Nazionale di Dalic che viene dalla sconfitta contro l’Inghilterra e dal pareggio con la Repubblica Ceca mentre dall’altra troviamo la Nazionale di Clarke che è reduce dalla sconfitta contro la Repubblica Ceca e dal pareggio contro l’Inghilterra. La Croazia deve vincere per poter arrivare almeno terza, ma può scavalcare la Repubblica Ceca al secondo posto per differenza reti complessiva. La Scozia deve vincere per evitare di arrivare ultima e può scavalcare l’Inghilterra al secondo posto per differenza reti complessiva. Contemporaneamente si gioca Inghilterra – Repubblica Ceca. Da una parte c’è la Nazionale di Silhavy che viene dalla vittoria contro la Scozia e dal pareggio contro la Croazia mentre dall’altra troviamo la Nazionale di Southgate che è reduce dalla vittoria contro la Croazia e dal pareggio con la Scozia. Entrambe le squadre occupano la prima posizione in classifica con 4 punti. La Repubblica Ceca passerà il turno se evita la sconfitta. Arriverà seconda se perde e la Scozia batte la Croazia nell’altra gara della terza giornata del Gruppo D. Arriverà terza se perde e la Croazia vince con uno scarto che le permetta di avere una migliore differenza reti. L’Inghilterra passerà il turno se pareggia o se la Scozia non vince; arriverà prima se batte la Repubblica Ceca. Arriverà terza se perde e la Scozia vince con uno scarto che le permetta di avere una migliore differenza reti.

Per la terza giornata della Copa America scendono in campo Argentina – Paraguay. Da una parte c’è la Nazionale di Scaloni che viene dal successo contro l’Uruguay ed in classifica occupa la prima posizione, insieme al Cile, con 4 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Berizzo che è reduce dalla vittoria contro la Bolivia ed in classifica occupa il terzo posto con 3 punti.

La Roma affronta l’Atalanta nel primo turno delle Final Six del Campionato Primavera 1.

Calcio in tv oggi 22 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

Argentina-Paraguay (Copa America) – SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORTS

19.00

Roma-Atalanta (Playoff Campionato Primavera) – SPORTITALIA

21.00

Repubblica Ceca-Inghilterra (Europei) – RAI 1 (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre), mentre su Sky la gara sarà visibile ai canali SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e SKY SPORT (numero 251 del satellite).

Croazia-Scozia (Europei) – SKY SPORT, SKY FOOTBALL (canale 251 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.