Pronostici del 22 luglio 2017: calcio estero in evidenza

300

I sei pronostici del 22 luglio 2017 si collegano ai Campionati croato, irlandese, svedese, polacco, bulgaro e alla Supercoppa belga. Vincita di 118 euro con una puntata da 10

pronostici del sabatoCampionato croato

Per la seconda giornata dell’1HNL, massimo campionato di calcio della Croazia, scendono in campo Rijeka-Rudes. I padroni di casa, attualmente al comando della classifica con 3 punti insieme Dinamo Zagabria, Hajduk Spalato e Zapresic, ospitano il Rudes, che é a quota 1 e sulla carta pare inferiore. Il nostro suggerimento é 1+over 1,5.

Premier Division irlandese

Nella ventitreesima giornata della Premier Division Irlandese, si affrontano Limerick e Sligo Rovers, rispettivamente, sesta e undicesima in classifica. Entrambe le squadre hano bisogno di punti, per motivazioni diverse. I padroni di casa sono a sette lunghezze dal terzo posto del Bray, che ha però una partita in più. Gli ospiti sono a quota 21 a un punto dalla zona salvezza. Si suggerisce over 1,5.

Allsvenskan

Il massimo campionato svedese é giunto alla prima giornata di ritorno. Tra le partite in programma c’é Sirius-Harcken. I padroni di casa provengono da quattro vittorie di fila e in classifica sono quarti con 26 punti. Gli ospiti sono ottavi a quota 20. Si suggerisce over 2,5.

Ekstraklasa

Legia Varsavia-Korona é un match valido per la seconda giornata del massimo campionato polacco. Dopo la partita di esordio entrambe le squadre sono ferme a un punto, ma sfruttando il fattore campo il Legia non dovrebbe avere problemi a battere l’avversario. Puntiamo il segno 1.

Supercoppa del Belgio

Andelecht e Zulte Waregen si sfidano per la Supercoppa Belga, che contrappone chi ha vinto il campionato a chi si é aggiudicato la Coppa Nazionale. Anderlecht sulla carta qualitativamente superiore. Optiamo per il segno 1.

Parva Liga

Per la seconda giornata del massimo campionato bulgaro il Cska Sofia, che nella partita di esordio ha pareggiato, ospita il Ludogorets ancora a quota 0. Il nostro suggerimento è gol+over 2,5.

Pronostici oggi 22 luglio 2017

Rjieka-Rudes: 1+over 1,5 -> 1,27

Limerick-Sligo: over 1,5 -> 1,19

Sirius-Harcken: over 2,5 -> 1,90

Legia Varsavia-Korona: 1 -> 1,35

Anderlecht-Zulte: 1 -> 1,35

CSKA Sofia-Ludogrotets: gol+over 2,5 -> 2,25

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 118 euro