Milan-Bayern Monaco e Napoli-Chievo: dove vederle in diretta tv e streaming

447

Tre le partite in programmazione sabato 22 luglio: Milan-Bayer Monaco, la sfida al vertice del campionato cinese e Napoli-ChievoVerona

calcio tv e streaming (sabato)SHENZHEN- L’International Champions Cup é un torneo amichevole di alto livello tecnico, che si tiene ogni estate dal 2013 e che si gioca tra Cina, Singapore e Stati Uniti. Quindici le squadre che vi prendono parte, tutte protagoniste del calcio europeo.

L’Italia é presente con quattro formazioni: Juventus, Roma, Milan e Inter. Dopo la sconfitta per 3-1 rimediata dal Borussia Dortmund, il Milan di Montella scende in campo per la seconda e ultima partita nella competizione. Affronta il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti che nella gara di esordio ha avuto la meglio sull’Arsenal

Per la diciottesima giornata della Super League cinese scendono in campo Shanghai SIPG e Guangzhou Evergrande. Si tratta di una sfida al vertice perchè le due squadre sono, rispettivamente, seconda e prima in classifica. Trentanove punti per gli ospiti, quaranta per i padroni di casa. Una sola lunghezza di distanza, quindi, che fa pensare a una partita bella e combattuta.

In serata amichevole di prestigio tra ue squadre del campionato di serie A. Il Napoli di Sarri, dopo aver sfidato formazioni di Lega Pro e Serie D, affronta a Trento il Chievo di Maran. Un test impegnativo e importante per capire a che punto è la preparazione fisica di una squadra che si sta avvicinando ai preliminari di Champions League, in programma per metà agosto.Il neo acquisto Mario Rui potrebbe essere utilizzato dal primo minuto. Potrebbero invece non far parte della partita Albiol e Tonelli, che negli ultimi giorni hanno lamentato qualche acciacco.

Calcio in diretta il 22 luglio: le partite in tv e in streaming

in tv

11.35 Bayern Monaco-Milan (International Champions Cup) su Premium Sport

13.35 Shanghai SIPG-Guangzhou Evergrande (Chinese Super League) su Fox Sport

21.00 Napoli-Chievo (Amichevole) su Premium Sport 1 e Sky Prima Fila

in streaming

Gli abbonati di mediaset Premium potranno visualizzare le partite anche in streaming su Premium Play. Quelli di Sky su SkyGo.